Discussioni utente:Snowdog

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Ciao Snow :) Kormoran 21:36, Lug 17, 2004 (UTC)

Ciao Admin unico! Ho una piccola segnalazione: aggiungendo una pagina agli osservati speciali, non viene interpretato correttamente il codice di MediaWiki:Addedwatchtext, quindi appare scritto

La pagina  "Iliade (Omero)" è stata aggiunta alla tua <a href="/wiki/Special:Watchlist"> lista di osservati speciali </a>.

Forse il problema è in Special:Watchlist invece di Speciale:Watchlist? Ciao! MikyT 16:37, Ott 28, 2004 (UTC)

Ok, ora funziona perfettamente. Grazie! MikyT 21:00, Ott 29, 2004 (UTC)

GNU FDL[modifica]

Faccio notare: Discussione:GNU Free Documentation License. Ciao.

Pagine da cancellare[modifica]

Ciao Snow, ci sarebbero alcune "pagine da cancellare subito". --Dread83 20:30, Giu 13, 2005 (UTC)

+1

Ciao!
Vorrei chiederti alcuni chiarimenti:

  • Leggendo la pagina del/i Template ho visto che non è menzionato l'utilizzo di immagini! Per caso ho notato che sulla pagina di William Blake ne è presente una! A questo punto sono un po' confusa: non è previsto in nessun caso l'inserimento di immagini, non è stata ancora presa nessuna decisone in merito oppure non è stata ancora valutata questa ipotesi?
  • Per quanto riguarda la (o le) sandbox, da wikipedia ho letto che periodicamente viene cancellata, quindi un mio eventuale ricorso ad essa per eventuali prove (con successive revisioni non immediate) sarebbe inutile, visto che le stesse prove in locale non mi permettono di verificare il codice “wikipediano”! C'è un rimedio al mio problema? O meglio: è previsto in wikiquote che un'utente abbia degli appunti e in quali termini?

Grazie dell'attenzione e buona giornata! Gea 00:01, Giu 23, 2005 (UTC)

ciao Snowdog. could you please replace the image:Wiki-it.png by image:Wikipedia-logo.png or image:Wikipedia-logo-it.png, and delete image:Wiki-it.png afterwards? It's because the last second are from the commons and local copies should be deleted; see here, Schaengel89 Lug 1, 2005 20:36 (UTC)

Aldo Busi[modifica]

Salve. Forse ti interesserà sapere che la Voce è da poco in Vetrina, ciao!
--DonatoD (scrivimi) 21:56, 4 mar 2012 (CET)[rispondi]

Parere da burocrate[modifica]

Ciao, scusa se ti disturbo; per piacere, correggimi se sbaglio. Grazie, Nemo 03:50, 15 lug 2012 (CEST)[rispondi]

Hi, sorry for writing in English. I'm writing to ask you, as a bureaucrat of this wiki, to translate and review the notification that will be sent to all users, also on this wiki, who will be forced to change their user name on May 27 and will probably need your help with renames. You may also want to help with the pages m:Rename practices and m:Global rename policy. Thank you, Nemo 15:36, 3 mag 2013 (CEST)[rispondi]

Il tuo status di amministratore[modifica]

Salve, sono uno steward. Recentemente, col consenso della comunità, sono state adottate delle nuove regole riguardanti la rimozione dei "diritti avanzati" (amministratori, burocrati, ecc.). Secondo queste regole, gli steward stanno controllando all'interno delle wiki che non posseggono un regolamento, in merito all'attività degli amministratori.

Il tuo caso rientra nei criteri d'inattività (nessuna editazione e nessuna registrazione da 2 anni) sulla xxwiki, dove sei (un amministratore / un burocrate / un burocrate e un amministratore). Fintanto che la xxwiki non avrà una propria revisione dei diritti degli amministratori, verranno applicate le regole generali.

Se vorrai mantenere i diritti acquisiti, dovrai notificare alla comunità di avere ricevuto dagli steward questa comunicazione riguardo alla tua inattività, per iniziare una discussione al riguardo. Dopo averne discusso con la tua comunità e che questa abbia deciso di mantenerti nei tuoi diritti, allora dovrai contattare gli steward al bollettino degli steward, e inserire un collegamento alla discussione della comunità locale, dove si legga questa loro volontà, e dimostrare di possedere ancora i requisiti per mantenere questi diritti.

Noi steward valuteremo le risposte. Se non ci sarà nessuna risposta per circa un mese, procederemo a rimuovere i tuoi diritti di amministratore. In caso di dubbio, valuteremo le risposte e rimanderemo la decisione alla comunità locale per richiedere i loro pareri e valutazioni. Se hai qualche domanda, potrai contattarci presso il bollettino degli steward.

Cordiali saluti, QuiteUnusual (disc.) 09:56, 23 set 2013 (CEST).[rispondi]