Vai al contenuto

Henry, duca di Sussex

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Henry, duca di Sussex nel 2020

Henry, duca di Sussex, meglio noto come Harry (1984 – vivente), nobile e militare britannico.

Citazioni di Henry, duca di Sussex

[modifica]
  • [Il cordoglio per la morte della nonna, la Regina Elisabetta] Nonna, anche se questa ultima separazione ci porta grande tristezza, ti sarò per sempre grato per tutti i momenti che abbiamo trascorso insieme: i miei primi ricordi d'infanzia con te, la prima volta che ti ho avuto come mio Comandante in Capo, l'incontro con la mia cara moglie e l'abbraccio ai tuoi amati pronipoti. Porto nel cuore questi e altri momenti speciali condivisi con te. Manchi già moltissimo, non solo a noi, ma a tutto il mondo.[1]

Citazioni su Henry, duca di Sussex

[modifica]
  • Harry e Meghan vivono a Montecito, in California, tra gente molto più ricca di loro. Scopriranno presto che la vita sarebbe stata molto più facile se fossero rimasti a fare i reali, che tra l'altro avevano accolto calorosamente Meghan per diversificare una famiglia troppo bianca. E la duchessa del Sussex si stava comportando benissimo. La "Megxit" è stata una catastrofe irresponsabile e stupida per loro. (Tina Brown)
  • Se Harry ha avuto un brand e qualche buona idea come un documentario e gli stessi giochi Invictus per i veterani feriti in guerra, Meghan è già un fallimento completo a Hollywood. Lo si vede dagli ultimi contratti che le hanno annullato, vedi Netflix. È evidente che i due insieme non lasciano il segno e a Hollywood lo hanno capito. Anche i progetti che gli hanno approvato sinora, non hanno fruttato mica tanti soldi. (Tina Brown)

Note

[modifica]

Voci correlate

[modifica]

Altri progetti

[modifica]