Tina Brown
Jump to navigation
Jump to search
Christina Hambley Brown (1953 – vivente), giornalista e autrice britannica naturalizzata statunitense.
- Obama si preoccupa troppo di piacere, è la sua ossessione. Ma il nuovo presidente deve capire che un conto è fare pubbliche relazioni, un altro credere di potere veramente seguire una politica bipartisan, perché in questo caso sta perdendo tempo. (da Panorama, 26 febbraio 2009)
- Obama beneficia del fatto che l'America dopo Bush è talmente depressa da cercare ispirazione e poesia. L'unico ingrediente che manca a Hillary: una tutta prosa. (da «Un Paese depresso e affamato di poesia: Hillary è tutta prosa», Corriere della sera, 6 febbraio 2008)
- Obama è l'eroe giovane, attraente e superficiale dell'era tv, quando nessuno cerca i dettagli di cui abbonda Hillary. Lei è bravissima nelle tavole rotonde intime e volte all'approfondimento; lui negli stadi, grazie all'alto quoziente glamour che gli ha tirato dietro Hollywood e tv. Grazie a David Axelrod. (da «Un Paese depresso e affamato di poesia: Hillary è tutta prosa», Corriere della sera, 6 febbraio 2008)
- Mrs. Obama è una donna intelligente, tosta e pragmatica il cui ruolo è uguale a quello di Bill Clinton. Sarebbe una first lady attivissima e potrebbe seguire le orme di Hillary e candidarsi. (da «Un Paese depresso e affamato di poesia: Hillary è tutta prosa», Corriere della sera, 6 febbraio 2008)
Altri progetti[modifica]
(EN) Wikipedia contiene una voce riguardante Tina Brown
Commons contiene immagini o altri file su Tina Brown