Vai al contenuto

L'isola dei famosi

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

L'isola dei famosi, reality show italiano trasmesso su Rai 2 dal 19 settembre 2003 al 5 aprile 2012 e su Canale 5 dal 2 febbraio 2015.

Citazioni su L'isola dei famosi

[modifica]
  • L'isola dei famosi torna su Mediaset e io me la guardo da casa. Me lo ricordo il periodo all'isola come un periodo molto divertente, forse è il programma più divertente da fare. L'isola dei famosi non è stata confermata, ma la Rai è un'azienda pubblica. Non è facile sostituire la Ventura, ma basta farlo naturalmente. (Nicola Savino)
  • L'isola in cui io ho investito passione, sangue, lavoro, sudore è diventata un'altra cosa, declinata in stile Grande Fratello on the Beach. (Simona Ventura)
  • Ho lasciato l'isola perché si è chiuso un cerchio, un ciclo. Mi sembrava di avere dato tutto quello che potevo. Nella vita io penso sempre "Mai dire mai"! (Alessia Marcuzzi)
  • L'isola è una bella lotta con se stessi e la natura, è un'esperienza unica. Frequentandola, mi sono appassionata. Anche l'idea di fare un'incursione in Honduras non mi dispiacerebbe, ma per ora navighiamo a vista. (Ilary Blasi)
  • Io ho già vissuto un po' di isole nella mia vita, ho superato diversi corsi di sopravvivenza: sono sopravvissuta agli insulti, ai giudizi, alle botte, agli sputi in faccia, alle porte chiuse. Adesso mi sento una che ha tutto il diritto di vivere e non di sopravvivere. Non mi sfugge che la prima conduttrice trans sia una novità, ma spero che l'identità sessuale sia presto una caratteristica neutra, che non metta una persona né all'ultimo banco, né in una corsia preferenziale. Dobbiamo andare oltre. (Vladimir Luxuria)

Altri progetti

[modifica]