Sergio Cragnotti
Aspetto
Sergio Cragnotti (1940 – vivente), imprenditore e dirigente sportivo italiano.
Citazioni di Sergio Cragnotti
[modifica]- Il problema è che il futuro della Lazio dipende dal presidente Lotito e dalle sue scelte. La critica che gli muovo è che, avendo finito la ristrutturazione della società, non sta programmando il grande passo, un salto di qualità. Il tifoso della Lazio ha diritto di conoscere le prospettive della propria squadra.[1]
Cragnotti: io come Silvio
Intervista di Costanzo Spineo, Guerin Sportivo nº 26 (901), 24-30 giugno 1992, pp. 20-23.
- Non credo al presidente tifoso e al presidente padrone. Credo invece nelle competenze. Lì le società di calcio sono ancora deboli.
- L'avventura sportiva è eccitante, a volte le forze in campo sovvertono i pronostici più scontati. E questo particolare rende il calcio, e lo sport in generale, davvero unico al mondo.
- Noi italiani facciamo la vita da generale con la paga del caporale. Un miracolo di acrobazia economica che soltanto un italiano può realizzare.
- [«Arrivare secondo»] Inutile, assolutamente inutile. Nell'albo d'oro restato i risultati importanti, qualificanti, i successi. Il resto conta poco, anzi nulla.
Citazioni su Sergio Cragnotti
[modifica]- [Sul mercato della Società Sportiva Lazio] Signori resterà, spero lo faccia anche Cragnotti: ci servono tutti e due per restare ad alti livelli. (Roberto Di Matteo)
Note
[modifica]- ↑ Da un'intervista a Nuova Spazio Radio; citato in Lazio: Cragnotti 'Pronto ad affiancare Lotito', datasport.it, 21 dicembre 2007.
Altri progetti
[modifica]
Wikipedia contiene una voce riguardante Sergio Cragnotti