Special Air Service

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Stemma dello Special Air Service

Special Air Service (SAS), forza speciale militare del Regno Unito.

Citazioni dello Special Air Service[modifica]

Who Dares Wins

Citazioni sullo Special Air Service[modifica]

  • Seguo il monito dei soldati del Special Air Service, addestrati a ogni evenienza: al primo segno di provocazione – in un bar, ristorante, ovunque – esci immediatamente. (Liam Neeson)

Hitman[modifica]

  • Fammi sapere per che cosa credi sia stato creato il Reggimento? Perché Paddy Mayne ha strappato gli strumenti dai carri tedeschi a mani nude? Perché quelli del Bravo Due e Zero si sono spinti per trecento kilometri in Irak? Perché hanno mandato ragazzi nelle Falkland, nell'Oman, a Gibilterra, all'ambasciata, ovunque servissero in fretta i risultati? Perché chi osa vince, sergente Baker! Ecco perché esiste il Reggimento.
  • Questi qua sono originali special force, cico! Danno i brividi ai lupi e gli incubi a tutti gli svalvolati del mondo... Non si battono, lo sai? Mettersi contro di loro è come puntarsi il pezzo alla testa e pregare Dio di fermarti.
  • Scordati di Louie il cesso. Scordati dei suoi picciotti e di tutti i finti gangsta di Gotham City. Scordati degli squallidi e di tutti i boia che ti hanno fatto strippare. Della Delta Force e delle squadre Seals, dei Berretti Verdi con la faccia da John Wayne. Degli assassini coglio-ninja di Gotham, del sergente Rock, di Bruce Lee e di quel cazzaro di Terminator. Questi sono S.A.S.

Altri progetti[modifica]