Tutti i registri pubblici

Presentazione unificata di tutti i registri di Wikiquote. È possibile restringere i criteri di ricerca selezionando il tipo di registro, l'utente che ha eseguito l'azione, e/o la pagina interessata (entrambi i campi sono sensibili al maiuscolo/minuscolo).

Registri
  • 15:24, 19 apr 2024 Carnby discussione contributi ha creato la pagina Utente:Carnby/Sandbox/Silvio Berlusconi (Creata pagina con "'''Silvio Berlusconi''' detto '''Tony''' (1936 - 2023), imprenditore e politico italiano. *Io sono il caimano!<ref>[https://www.kodami.it/io-sono-il-caimano-berlusconi-animale-politico-la-sua-storia-attraverso-tre-specie/ Napoli, 2006]</ref> *{{NDR|Sui politici di sinistra}} Questi signori continuano a essere convinti che il fine della politica e quindi il fine dell'azione di un governo sia quello di ridistribuire il reddito, in modo da intervenire con la tassazione, p...")
  • 07:40, 10 apr 2024 Carnby discussione contributi ha creato la pagina Utente:Carnby/Sandbox/Marco Columbro (Creata pagina con "'''Marco Columbro''' (1950 - vivente), attore e presentatore italiano. *{{NDR|Su Silvio Berlusconi}} Berlusconi è l'uomo più generoso che io conosca. Si è contornato sempre di persone che non lo aiutavano, che in qualche modo o lo consigliavano male per opportunismo o cercavano di fare i loro interessi. Un giorno gli dissi: "Ma perché ti circondi di queste persone?" e lui mi rispose: "Marco, io ho questi cavalli e con questi devo correre".<ref>[https://www.fan...")
  • 07:33, 10 apr 2024 Carnby discussione contributi ha spostato la pagina Utente:Carnby/Sandbox/Sgarbi a Utente:Carnby/Sandbox/Vittorio Sgarbi
  • 07:29, 10 apr 2024 Carnby discussione contributi ha creato la pagina Utente:Carnby/Sandbox/Salvo Priola (Creata pagina con "'''Salvo Priola''' (1969 - vivente), presbitero cattolico italiano. *Non so quanti di voi siano consapevoli che qui ad Altavilla, ma non solo qui per la verità, ci sono molti casi di possessione demoniaca. Non solo di adulti, che sono vessati, insultati e in alcuni casi anche posseduti dal Maligno, ma purtroppo ci sono casi anche di bambini. Vogliamo pregare Dio nostro padre e chiedere a Maria di volgere il suo sguardo compassionevole su tutti coloro che sono in balia...")
  • 07:28, 10 apr 2024 Carnby discussione contributi ha creato la pagina Utente:Carnby/Sandbox/Tony Binarelli (Creata pagina con "'''Antonio Binarelli''' detto '''Tony''' (1940 -2022) illusionista italiano. *{{NDR|Sul Polpo Paul}} Il polpo potrebbe avere poteri paranormali.<ref>''Dipiù'' 2009.</ref> ==Note== <references/>")
  • 07:24, 10 apr 2024 Carnby discussione contributi ha creato la pagina Utente:Carnby/Sandbox/Antonio Natali (Creata pagina con "'''Antonio Natali''' (1951 - vivente) storico dell'arte italiano. L'intenzione non è quella di prendere le opere da deposito e portarle in galleria. L'intenzione è quella di diluire le opere per farle finalmente guardare come testi figurativi e non come feticci una accanto all'altra per dire ''io ci sono stato''. Se sono testi figurativi, sono testi poetici che si esprimono in figura, vanno letti come testi poetici, e quindi tra un quadro e l’altro ci deve essere qu...")
  • 11:49, 8 apr 2024 Carnby discussione contributi ha creato la pagina Utente:Carnby/Sandbox/Sgarbi (Creata pagina con "'''Vittorio Sgarbi''' Non mi è mai stato simpatico mio figlio, oggi mi è stato piuttosto antipatico. Secondo te, Costanzo, io sono l’ultimo stronzo e non conto nulla? Mia madre di qua, mia madre di là… Si è dimenticato di dire che io davo 11 milioni al mese alla famiglia di sua madre e a lui. Io ci sono. Tienti il nome di tua madre, se non ti piace il mio. Ho fatto bene a non dartela l’educazione. Sei perfetto così. L’educazione sono valori di merda di vecch...")
  • 19:31, 9 mar 2024 Carnby discussione contributi ha creato la pagina Utente:Carnby/Sandbox (Creata pagina con "'''Salvo Priola''' (1946), presbitero cattolico italiano. *Non so quanti di voi siano consapevoli che qui ad Altavilla, ma non solo qui per la verità, ci sono molti casi di possessione demoniaca. Non solo di adulti, che sono vessati, insultati e in alcuni casi anche posseduti dal Maligno, ma purtroppo ci sono casi anche di bambini. Vogliamo pregare Dio nostro padre e chiedere a Maria di volgere il suo sguardo compassionevole su tutti coloro che sono in balia del Malign...")
  • 19:03, 9 mar 2024 Carnby discussione contributi ha creato la pagina Yoav Gallant (Creata pagina con "miniatura|Yoav Gallant '''Yoav Gallant''' (1958 – vivente), politico israeliano. ==Citazioni di Yoav Gallant== *{{NDR|Su Hamas}} Ho ordinato un assedio completo sulla Striscia di Gaza. Non ci sarà elettricità, né cibo, né carburante, tutto sarà chiuso. Stiamo combattendo contro animali umani e stiamo agendo di conseguenza.<ref>Citato su Emanuel Fabian, [https://www.timesofisrael.com/liveblog_entry/defense-minister-announces-complete...")
  • 14:36, 9 mar 2024 Carnby discussione contributi ha creato la pagina Adriano Tessarollo (Nuova pagina, tolgo citazione dalla pagina Wikipedia e sposto qui)
  • 16:12, 29 nov 2009 L'utenza Carnby discussione contributi è stata creata automaticamente