Super Mario Galaxy 2

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Super Mario Galaxy 2

Immagine Galaxy2logo.png.
Titolo originale

Sūpā Mario Gyarakushī Tsū

Ideazione Shigeru Miyamoto,
Yoshiaki Koizumi
Sviluppo Nintendo
Pubblicazione Nintendo
Anno 2010
Genere piattaforme
Piattaforma Wii
Preceduto da Super Mario Galaxy
Seguito da Super Mario 3D Land
Personaggi
Note

Super Mario Galaxy 2, videogioco giapponese del 2010, ideato da Shigeru Miyamoto e Yoshiaki Koizumi, prodotto dalla Nintendo per la console Wii.

Frasi[modifica]

Citazioni in ordine temporale.

  • Perché non la smetti di mettermi i bastoni fra le ruote? Grazie al mio megapiano, sto costruendo un nuovo impero galattico e ormai non mi potrai fermare! Vatti a cercare un tubo verde in cui nasconderti, piuttosto! (Bowser a Mario)
  • C'è una forza che ci congiunge e ci permette di superare i limiti spaziali e temporali... Nessuna legge universale potrebbe fermarla. Ero certa che anche tu l'avresti avvertita... Il tuo desiderio di riunirti con qualcuno che ti sta a cuore... È la forza che ti ha fatto arrivare fin qua. (Rosalinda a Mario)
  • Non ti dimenticherò mai... Anche quando un giorno diventerò io stessa una Stella... Non mi dimenticherò mai di te, Mario! Mai! Non ti dimenticherò mai! (Sfavillotto Babylume a Mario, portandogli via il cappello)

Citazioni su Super Mario Galaxy 2[modifica]

  • Il signor Koizumi è il tipo di persona che, ogni volta che stiamo lavorando ad un gioco di Mario, vuole sempre introdurre ulteriori elementi nella trama, come ha fatto in Super Mario Galaxy. Ma parlando con me, questa volta è d'accordo e sente che con Galaxy 2 non ci sarà bisogno di una storia altrettanto profonda. (Shigeru Miyamoto)

Altri progetti[modifica]