Discussioni utente:Tizio Incognito

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Jump to navigation Jump to search
Benvenuto   Tizio Incognito
Con il tuo entusiasmo e la tua esperienza puoi far crescere l'Enciclopedia di citazioni.
la Bacheca il Bar Portale Comunità Aiuto Vetrina
Usuário Estilizado.png

Sei appena arrivato?
Accoglienza dei nuovi arrivati
Clapboard-ka.png Sideways Arrow Icon.svg vai alla Wikiguida di Wikiquote

Nuvola apps edu miscellaneous.svg
Cosa vuol dire…?
Text-x-generic-highlight-yellow-pen.png
Vuoi contribuire?
Postscript-viewer.svg
Vuoi approfondire?
1328101880 Symbol-Help.png
Vuoi saperne di più?
BluePillar.svg
Conosci i 5 pilastri?
Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikiquotiani!

Collabora a Wikiquote Un elenco di citazioni è al tempo stesso mondano e sublime. Che si concordi o meno con la posizione filosofica di chi le scrive, e da qualsiasi nazione, gruppo etnico o religione arrivino; che siano serie o divertenti, stimolanti per il pensiero o umoristiche; che gli autori siano famosi o infami, controversi o celebrati: guardate nella giusta luce queste citazioni sprigionano scintille della saggezza dei tempi condensata in una manciata di parole ben selezionate.

Possono ispirarci a cercare di comprendere le vite delle persone che le hanno emesse, considerare il corso della nostra vita, farci ridere, o semplicemente ammirare la maestria nell'uso del linguaggio. Qualunque uso ne facciamo, esisteranno indefinitamente come riassunto dell'intuito collettivo della società, una conoscenza comune passata da una generazione all'altra.

Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. Homer (scrivimi) 10:45, 5 mar 2014 (CET)

Wikiquote non è un social network[modifica]

Ciao. Le discussioni esterne a Wikiquote devono rimanere estranee a queste pagine. Grazie. --DOPPIA•DI 17:49, 12 set 2014 (CEST)

Non ti ho chiesto nessuna cancellazione. Ti ho chiesto solo di non usare Wikiquote come una specie di servizio di messaggistica. Consideralo un cartellino giallo. Grazie. --DOPPIA•DI 18:52, 12 set 2014 (CEST)
La prima che hai detto: sei recidivo. Grazie. --DOPPIA•DI 19:22, 12 set 2014 (CEST)
Un giorno di blocco: eri stato avvisato. Togliti il vizio di cancellare a destra e a sinistra quel che ti pare. Grazie. --DOPPIA•DI 20:13, 17 set 2014 (CEST)

Blocco[modifica]

Sei stato bloccato per 1 mese a causa di reiterati vandalismi.
--DonatoD (scrivimi) 18:08, 27 dic 2014 (CET)

Sul blocco[modifica]

Ciao. Francamente mi sembra fuori luogo, anzi fuori tempo, chiedere dopo quattro anni spiegazioni relative al tuo blocco, anche perché dopo tutto questo tempo con la tua domanda mi costringi a uno spreco di tempo non indifferente per risalire a tutta la storia. Ma gentilezza vuole che ti risponda.
Dunque, avevi già ricevuto un blocco da altro admin perché avevi rimosso due volte contenuti tuoi e di altro utente in una pagina di servzio ([1]), in quella come in altre ([2]). Ciò non è stata una buona presentazione certo.
Per quanto riguarda la Pagina delle Prove, le tue modifiche potevano sì interpretarsi come delle prove, ma mi chiedo che prova possa mai essere quella di stare circa un'ora su quella Pagina per inserire, cancellare e reinserire ancora e poi ancora e ancora sequenze di carattere senza senso apparente. "Prova" non vuol dire provare quello che ti passa per la testa: il buonsenso vuole che le prove siano pertinenti a ciò che si fa qui, in modo che anche altri utenti possano avvalersi delle prove altrui (e questo è il motivo per cui le tue modifiche sono state oscurate – da altro admin). Può essere comprensibile che uno faccia una prova del genere un paio di volte, okay, ma farlo decine di volte dopo aver già ricevuto un precedente blocco non può che essere interpretato che come vandalismo. In sostanza, volendo provare in quel modo la funzione dei wikilink, avresti dovuto usare una tua pagina personale, e non tenere bloccata una pagina di servizio con modifiche comprensibili soltanto a te.
Beh, chiarita la cosa, direi, visto anche il tempo trascorso, di metterci una bella pietra sopra e di proseguire i contributi in modo proficuo qui dentro, come per esempio qua: ([3]). Un saluto Smile
--DonatoD (scrivimi) 19:30, 20 mag 2018 (CEST)