Liverpool Football Club

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Tifosi del Liverpool

Citazioni sul Liverpool Football Club.

  • Ci sono solo due squadre di calcio nel Merseyside: il Liverpool e le riserve del Liverpool. (Bill Shankly)
  • I tifosi del West Ham che conosco hanno un innato senso di autorità morale da cane bastonato, quelli del Tottenham emanano un'aria compiaciuta, quelli del Manchester United sono permeati di grandiosità frustrata, quelli del Liverpool sono semplicemente magnifici. E per quanto riguarda quelli dell'Arsenal... È impossibile pensare di non essere stati influenzati dal fatto di amare ciò che il resto del mondo considera fondamentalmente indegno di amore. (Nick Hornby)
  • La mia più grande sfida non è quello che sta succedendo in questo momento, la mia più grande sfida è stata buttare giù il Liverpool dal loro fottuto piedistallo. (Alex Ferguson)
  • La storia parla da sola e storicamente il Liverpool non è mai stato un grande club, sono un mostro. Ma negli ultimi anni si può notare giochino solo una competizione e si affermino nelle competizioni ad eliminazione diretta. (José Mourinho)
  • Qui non ci sono divisioni. La nazione di appartenenza dei nostri giocatori è il Liverpool Football Club e la loro lingua è il calcio. (Gérard Houllier)

Altri progetti[modifica]