Majin Bu
Aspetto
Majin Buu
Cosplayer di Majin Bu
Universo | Dragon Ball |
---|---|
Nome originale |
魔人ブウ |
Autore | Akira Toriyama |
---|---|
Voce originale | |
|
|
Voce italiana | |
Majin Bu, personaggio immaginario della serie di manga ed anime Dragon Ball, scritto e disegnato da Akira Toriyama.
Citazioni di Majin Bu
[modifica]- Ho fame, ho fame! Ti mangio, ti mangio! Ho fame e ora ti mangio! (Episodio 235 – Vegeta si prepara al duello)
- [Rivolto a Darbula] Diventerai un bel biscottino! (Episodio 235 – Vegeta si prepara al duello)
- È giunta la tua ora, bello, ciao, ciao, ciao, è giunta la tua ora, bello, ciao, ciao, ciao, è giunta la tua ora, bello. (Episodio 236 – Vegeta contro Majinbu)
- Io non sono un pallone gonfiato, come osi insultarmi? Adesso ti faccio vedere io. Sei un grande maleducato. Questa volta mi hai fatto proprio arrabbiare. (Episodio 237 – Il cambiamento di Vegeta)
- Credi di spaventarmi? Ora ti trasformerò in un cioccolatino. Anzi no, in una caramella, e poi ti mangerò in un boccone. (Episodio 237 – Il cambiamento di Vegeta)
- Sai, credo che mi sia venuta un'idea geniale! [...] Ti tappo la bocca per sempre, così non potrai più pronunciare la formula magica per rinchiudermi in quella sfera! (Episodio 246 – Majinbu si ribella)
- Ormai hai finito di comandarmi, nanerottolo! Non potrai più ricattarmi con la storia del sigillo, perché io ti faccio fuori! Addio, e buon viaggio! (Episodio 246 – Majinbu si ribella)
- Che gusto c'è a diventare il più forte se poi non ho un nemico contro cui combattere? (Episodio 265 – Terza trasformazione di Majinbu)
- [Rivolto a Gohan] Devi sempre prestare attenzione al tuo avversario. Non era quello che ti diceva sempre il tuo amico Junior? (Episodio 266 – Goku torna in vita)
- Come ci si sente ad essere colpiti da una delle armi dei tuoi amici? (Episodio 266 – Goku torna in vita)
- Sei solo un povero perdente. Fai di tutto per allungarti un po' la vita, eh? Che ti prende? Ti sei già arreso? Non hai più frecce al tuo arco? (Episodio 266 – Goku torna in vita)
- Scusa, ma non sono andato a lezioni di galateo. A me interessa vincere e basta. (Episodio 268 – La fusione con Vegeta)
- Se pensate davvero che basti una coppia di buoni a nulla come voi per battermi, vi sbagliate di grosso. (Episodio 269 – Vegekou contro Majinbu)
- [«Mi sono solo fatto un po' male al braccio».] Ah, davvero? Be', preparati, perché fra poco sentirai male dappertutto, mio caro. (Episodio 269 – Vegekou contro Majinbu)
- Be', vedo che insieme siete diventati un po' meno incapaci di prima. (Episodio 269 – Vegekou contro Majinbu)
- Prima succhierò la glassa che ti ricopre, finché non sarai una pallina minuscola, e poi ti masticherò, riducendoti in mille pezzettini. (Episodio 272 – Vegekou viene assorbito)
- Potrai anche muoverti, ma rimani pur sempre una caramella. (Episodio 272 – Vegekou viene assorbito)
- Non devo attaccarti infatti. Non ce ne bisogno se vuoi saperlo. Basta che ti prenda e ti faccia finire dritto dritto nel mio stomaco, hai capito? (Episodio 272 – Vegekou viene assorbito)
Citazioni su Majin Bu
[modifica]- E quel ridicolo ciccione rosa con la faccia da tonto sarebbe Majinbu? (Vegeta, Episodio 235 – Vegeta si prepara al duello)
- È pazzesco. Questo non ci voleva: quel ciccione disgustoso non è soltanto fortissimo, ma è anche immortale. E ora che faccio? (Vegeta, Episodio 236 – Vegeta contro Majinbu)
- Ci deve pur essere una soluzione, un modo qualsiasi per fermare quel mostro. Mi dà il voltastomaco soltanto a guardarlo. (Vegeta, Episodio 236 – Vegeta contro Majinbu)
- Babidi: Majinbu è invincibile, come diceva mio padre: "Nessuno lo sconfiggerà". [...] Dirò a Majinbu di farti fuori nel modo più crudele, così imparerai l'educazione.
Junior: Apprezzo molto il tuo riguardo nei miei confronti, ma penso che non potrai più servirti di Majinbu per potermi eliminare.
Babidi: Come sarebbe? Che scemenze vai dicendo? Ma sicuro che mi servirò di lui.
Junior: Majinbu si ribellerà e presto distruggerà anche te. (Episodio 237 – Il cambiamento di Vegeta) - Kaioshin il Superiore: L'essere creato in principio da Bibidi era estremamente malvagio. Lo stesso mago aveva dei problemi a tenerlo sotto controllo, ma poi, in seguito all'assemblaggio di Daikaio, lui divenne decisamente più umano e malleabile.
Kaiohshin il Sommo: In altre parole era più maturo, più equilibrato, diciamo, mentre ora è tornato alla sua forma primordiale, in un certo senso, è molto più pericoloso. Mi sono espresso bene?
Kaioshin il Superiore: Benissimo. Ora che gli effetti delle assimilazioni sono svaniti, quel mostro ha ripreso le sue sembianze originarie. È del tutto privo di autocontrollo. È l'incarnazione del male assoluto. (Episodio 277 – La Terra esplode) - Un tempo, io e Majinbu eravamo uniti come due fratelli, praticamente inseparabili. E tutte le tecniche che sta usando le ha imparate da me, cosa credete? L'unico suo punto debole è che ha poco cervello, ed è un vero peccato. (Babidi, Episodio 280 – Goku il numero uno)
- Devo ammeterlo, sei davvero straordinario, Kaarot. Majinbu è un avversario contro cui non posso competere. L'unico che può batterlo, sei tu. (Vegeta, Episodio 280 – Goku il numero uno)
- Immagino che ti sarai accorto che Majinbu è al di sopra delle mie possibilità e che se lo affronto un'altra volta rischio di essere messo fuori gioco per sempre. (Vegeta, Episodio 281 – Resisti Vegeta!)
- Devo riconoscere che come guerriero sei davvero in gamba, ti sei impegnato a fondo. Tu hai combattuto da solo contro tutti noi, diventando sempre più potente e imprevedibile. Anche se ho provato parecchio rancore nei tuoi confronti per tutto il male che hai fatto, non posso fare a meno di ammettere il tuo valore sul campo di battaglia. Sai, spero che tu rinasca buono, così avremo l'occasione di batterci ancora, soltanto tu ed io. Mi allenerò molto per il nostro incontro, te lo giuro. Arrivederci. (Son Goku, Episodio 286 – Arrivederci Majinbu)