Majin Bu

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Majin Buu

Descrizione di questa immagine nella legenda seguente.

Cosplayer di Majin Bu

Universo Dragon Ball
Nome originale

魔人ブウ
Majin Buu

Autore Akira Toriyama
Voce originale
  • Kōzō Shioya
Voce italiana

Majin Bu, personaggio immaginario della serie di manga ed anime Dragon Ball, scritto e disegnato da Akira Toriyama.

Citazioni di Majin Bu[modifica]

Dragon Ball Z[modifica]

Citazioni su Majin Bu[modifica]

Dragon Ball Z[modifica]

  • E quel ridicolo ciccione rosa con la faccia da tonto sarebbe Majinbu? (Vegeta, Episodio 235 – Vegeta si prepara al duello)
  • È pazzesco. Questo non ci voleva: quel ciccione disgustoso non è soltanto fortissimo, ma è anche immortale. E ora che faccio? (Vegeta, Episodio 236 – Vegeta contro Majinbu)
  • Ci deve pur essere una soluzione, un modo qualsiasi per fermare quel mostro. Mi dà il voltastomaco soltanto a guardarlo. (Vegeta, Episodio 236 – Vegeta contro Majinbu)
  • Babidi: Majinbu è invincibile, come diceva mio padre: "Nessuno lo sconfiggerà". [...] Dirò a Majinbu di farti fuori nel modo più crudele, così imparerai l'educazione.
    Junior: Apprezzo molto il tuo riguardo nei miei confronti, ma penso che non potrai più servirti di Majinbu per potermi eliminare.
    Babidi: Come sarebbe? Che scemenze vai dicendo? Ma sicuro che mi servirò di lui.
    Junior: Majinbu si ribellerà e presto distruggerà anche te. (Episodio 237 – Il cambiamento di Vegeta)
  • Kaioshin il Superiore: L'essere creato in principio da Bibidi era estremamente malvagio. Lo stesso mago aveva dei problemi a tenerlo sotto controllo, ma poi, in seguito all'assemblaggio di Daikaio, lui divenne decisamente più umano e malleabile.
    Kaiohshin il Sommo: In altre parole era più maturo, più equilibrato, diciamo, mentre ora è tornato alla sua forma primordiale, in un certo senso, è molto più pericoloso. Mi sono espresso bene?
    Kaioshin il Superiore: Benissimo. Ora che gli effetti delle assimilazioni sono svaniti, quel mostro ha ripreso le sue sembianze originarie. È del tutto privo di autocontrollo. È l'incarnazione del male assoluto. (Episodio 277 – La Terra esplode)
  • Un tempo, io e Majinbu eravamo uniti come due fratelli, praticamente inseparabili. E tutte le tecniche che sta usando le ha imparate da me, cosa credete? L'unico suo punto debole è che ha poco cervello, ed è un vero peccato. (Babidi, Episodio 280 – Goku il numero uno)
  • Devo ammeterlo, sei davvero straordinario, Kaarot. Majinbu è un avversario contro cui non posso competere. L'unico che può batterlo, sei tu. (Vegeta, Episodio 280 – Goku il numero uno)
  • Immagino che ti sarai accorto che Majinbu è al di sopra delle mie possibilità e che se lo affronto un'altra volta rischio di essere messo fuori gioco per sempre. (Vegeta, Episodio 281 – Resisti Vegeta!)
  • Devo riconoscere che come guerriero sei davvero in gamba, ti sei impegnato a fondo. Tu hai combattuto da solo contro tutti noi, diventando sempre più potente e imprevedibile. Anche se ho provato parecchio rancore nei tuoi confronti per tutto il male che hai fatto, non posso fare a meno di ammettere il tuo valore sul campo di battaglia. Sai, spero che tu rinasca buono, così avremo l'occasione di batterci ancora, soltanto tu ed io. Mi allenerò molto per il nostro incontro, te lo giuro. Arrivederci. (Son Goku, Episodio 286 – Arrivederci Majinbu)

Altri progetti[modifica]