Mastoplastica additiva

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Jump to navigation Jump to search
Radiografia in cui sono visibili delle protesi mammarie

Citazioni sulla mastoplastica additiva.

  • – È una vergogna!
    – Cosa?
    – La plastica al seno: a una ragazza bella come quella hai fatto un seno solo della terza misura! Peccato...
    – Ho cercato di non esagerare, altrimenti avrei dovuto metterle un contrappeso dietro! (Jarod il camaleonte)
  • Faccio tante plastiche al seno, ma ne disfo anche tante. Le donne tornano da me un anno, due anni dopo aver fatto l'intervento e sono spesso molto infelici di aver preso quella decisione. Oggi però mi hai visto fare ad una signora un sedere molto grande e non mi preoccupa neanche un po', perché so per certo che non l'ha fatto per un fidanzato insistente, non l'ha fatto per qualcun altro, l'ha fatto per sé. (Grey's Anatomy)
  • – Hai spostato una splenectomia per una plastica al seno?
    – E tu vuoi condannare una donna ad essere guardata dagli uomini sempre e solamente in faccia? (Dr. House - Medical Division)
  • Le tette finte sono come i nazisti: non ridono, non danzano. Sono sempre solo dure e sull'attenti. (Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre)
  • – Quale demone spinge una persona della tua età a compiere uno scempio simile?! Come diventerà il tuo corpo non lo sai ancora! È un insulto alla natura nonché una distrazione continua! Non riesco a smettere di guardarle e di parlare con loro addirittura! Capisci?!
    – Volevo solo farmi notare di più. Non riesco a capire qual è il problema.
    – Il problema è che una persona che si fa pompare come un copertone per stare bene con se stessa non ha l'autostima per essere la mia capo cheerleader. Quinn prenderà il tuo posto.
    – Cosa? Ma...
    – Miss Mongolfiere, sei retrocessa alla base della piramide così in caso di caduta i tuoi sedicenti airbag proteggeranno al squadra dalle contusioni. Adesso riprenditi il tuo rigoglioso trionfo di frutta e sta alla larga dal mio ufficio. (Glee)

Voci correlate[modifica]

Altri progetti[modifica]