Materie plastiche
Jump to navigation
Jump to search
Citazioni sulle materie plastiche.
- – Io sono qui solo per curare le piante.
– E stai facendo un ottimo lavoro, se posso permettermi, anche se quella è di plastica. (Scrivimi una canzone) - Ma che è matto, apra lei, metta che è un cosa di plastica, oggi fanno gli esplosivi alla plastica. (Totò diabolicus)
- Per cinquantamila lire comperò nell'ordine: una forchettina di plastica, un coltellino di plastica, stuzzicadenti di plastica, un bicchierino di plastica, un'ala di pollo... di plastica... e una mela bacata. (Fantozzi contro tutti)
- Questa è l'epoca delle materie di nuovo tipo. L'epoca della plastica. Memoria di plastica, classe di plastica, raccomandato di plastica. Sembra pesante è leggera, sembra cedevole è resistentissima. Insomma è l'epoca di tutto ciò che sembra ma non è. (Marcello Marchesi)
- Quindi è meglio l'artista che fabbrica la musica di plastica o l'idealista che sogna la musica e fa plastica in fabbrica. (OneMic)
- Via quel sorriso da Krusty il clown | dammi solo la risposta più drastica | sulla differenza tra bottiglie di plastica in acqua | ed acqua nelle bottiglie di plastica. (Caparezza)