Meghan Markle

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
(Reindirizzamento da Meghan, duchessa di Sussex)
Meghan Markle nel 2018

Meghan Markle, duchessa di Sussex (1981 – vivente), attrice statunitense.

Citazioni di Meghan Markle[modifica]

  • Cerco di mangiare vegano durante la settimana e poi mi concedo un po' più di flessibilità nei weekend [...]. Per me è tutta una questione di equilibrio. Non voglio mai sentirmi privata di quello che non posso mangiare, perché questo è controproducente. La reazione naturale in questi casi è abbuffarsi di quello di cui ti sei sentito privato. Il segreto per riuscire sta nel regolarsi, e non è solo questione di dieta, lo definirei più uno stile di vita.[1]

Citazioni su Meghan Markle[modifica]

Tina Brown[modifica]

  • Ciò che rende la vicenda reale così affascinante, a tal punto da trarne materiale interessante, è il destino che si fa spazio presentando Meghan sul cammino di Harry. Improvvisamente l'equilibrio in ricostruzione viene ancora una volta scosso. Meghan è una star del cinema, una donna carismatica, con forza di volontà e senso di indipendenza che non si lascerà certamente calpestare dalla monarchia gerarchica della Royal Family. Di nuovo turbolenze a corte, ma questa volta meno gestibili perché precedentemente Diana si era sposata molto giovane.
  • Harry e Meghan vivono a Montecito, in California, tra gente molto più ricca di loro. Scopriranno presto che la vita sarebbe stata molto più facile se fossero rimasti a fare i reali, che tra l'altro avevano accolto calorosamente Meghan per diversificare una famiglia troppo bianca. E la duchessa del Sussex si stava comportando benissimo. La "Megxit" è stata una catastrofe irresponsabile e stupida per loro.
  • Se Harry ha avuto un brand e qualche buona idea come un documentario e gli stessi giochi Invictus per i veterani feriti in guerra, Meghan è già un fallimento completo a Hollywood. Lo si vede dagli ultimi contratti che le hanno annullato, vedi Netflix. È evidente che i due insieme non lasciano il segno e a Hollywood lo hanno capito. Anche i progetti che gli hanno approvato sinora, non hanno fruttato mica tanti soldi. 
  • Tra un paio di anni, o anche prima, Meghan annuncerà che mollerà Montecito, e la sua disastrosa carriera di Hollywood, per il bene di Harry, perché "è giusto che mio marito torni a servire il suo Paese". Così rientrerà anche lei nella Royal Family dalla porta di servizio, per rifarsi una vita molto più facile. Perché la monarchia britannica non passerà mai di moda.

Note[modifica]

  1. Da un'intervista a Best Health; citato in Beatrice di York copia Meghan Markle: la nuova dieta vegana, dilei.it, 21 luglio 2019.

Filmografia[modifica]

Voci correlate[modifica]

Altri progetti[modifica]