Harry Dean Stanton: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
https://books.google.it/books?id=kmfzUIQjDVIC&pg=PA42 la citazione è tratta da un film e andrebbe eventualmente in tale voce
+1
Riga 1: Riga 1:
[[Immagine:HarryDeanStanton-1.jpg|thumb|right|Harry Dean Stanton]]
[[Immagine:HarryDeanStanton-1.jpg|thumb|right|Harry Dean Stanton]]
'''Harry Dean Stanton''' (1926 – 2017), attore statunitense.
'''Harry Dean Stanton''' (1926 – 2017), attore statunitense.

==Citazioni su Harry Dean Stanton==
*Harry Dean Stanton è uno dei miei idoli cinematografici. Per questo film {{NDR|''[[This Must Be the Place]]''}} avevo la possibilità di incontrare gli attori americani e uno dei primi che ho chiesto di vedere è stato proprio Harry Dean Stanton. Il primo incontro è stato emozionante e sorprendente. Siamo stati in silenzio per un tempo lunghissimo. Io tramortito dall'imbarazzo e lui completamente a suo agio in questa specie di acquario. Poi, di colpo, senza preavviso, ha detto: "Io vivo bene perché non ho le risposte". Io ho azzardato, tanto per dire una cosa: "L'importante è non farsi le domande". È seguito un altro silenzio e poi ci siamo salutati. Qualche ora dopo mi ha chiamato un suo assistente e mi ha detto che Harry Dean era rimasto favorevolmente colpito da me. Mi è sembrato, per un attimo, di vivere dentro una buona sceneggiatura. ([[Paolo Sorrentino]])


==Film==
==Film==

Versione delle 13:31, 16 set 2017

Harry Dean Stanton

Harry Dean Stanton (1926 – 2017), attore statunitense.

Citazioni su Harry Dean Stanton

  • Harry Dean Stanton è uno dei miei idoli cinematografici. Per questo film [This Must Be the Place] avevo la possibilità di incontrare gli attori americani e uno dei primi che ho chiesto di vedere è stato proprio Harry Dean Stanton. Il primo incontro è stato emozionante e sorprendente. Siamo stati in silenzio per un tempo lunghissimo. Io tramortito dall'imbarazzo e lui completamente a suo agio in questa specie di acquario. Poi, di colpo, senza preavviso, ha detto: "Io vivo bene perché non ho le risposte". Io ho azzardato, tanto per dire una cosa: "L'importante è non farsi le domande". È seguito un altro silenzio e poi ci siamo salutati. Qualche ora dopo mi ha chiamato un suo assistente e mi ha detto che Harry Dean era rimasto favorevolmente colpito da me. Mi è sembrato, per un attimo, di vivere dentro una buona sceneggiatura. (Paolo Sorrentino)

Film

Altri progetti