Vai al contenuto

Discussioni utente:Monteuranoupdate

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Aggiungi argomento
Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Ultimo commento: 3 anni fa, lasciato da Dread83 in merito all'argomento Slogan fascisti‎‎
Benvenuto   Monteuranoupdate
Con il tuo entusiasmo e la tua esperienza puoi far crescere l'Enciclopedia di citazioni.

Sei appena arrivato?
Accoglienza dei nuovi arrivati
vai alla Wikiguida di Wikiquote

Cosa vuol dire…?
Vuoi contribuire?
Vuoi approfondire?
Vuoi saperne di più?
Conosci i 5 pilastri?
Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikiquotiani!

Collabora a Wikiquote Un elenco di citazioni è al tempo stesso mondano e sublime. Che si concordi o meno con la posizione filosofica di chi le scrive, e da qualsiasi nazione, gruppo etnico o religione arrivino; che siano serie o divertenti, stimolanti per il pensiero o umoristiche; che gli autori siano famosi o infami, controversi o celebrati: guardate nella giusta luce queste citazioni sprigionano scintille della saggezza dei tempi condensata in una manciata di parole ben selezionate.

Possono ispirarci a cercare di comprendere le vite delle persone che le hanno emesse, considerare il corso della nostra vita, farci ridere, o semplicemente ammirare la maestria nell'uso del linguaggio. Qualunque uso ne facciamo, esisteranno indefinitamente come riassunto dell'intuito collettivo della società, una conoscenza comune passata da una generazione all'altra.

Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. Homer (scrivimi) 21:20, 16 ott 2020 (CEST)Rispondi

Slogan fascisti‎‎

[modifica]

Ciao! Il tuo intento è puramente promozionale, vista anche la tua attività su Wikipedia. L'invito a contribuire in modo costruttivo alla stesura di Wikiquote è rivolto a tutti. Tuttavia, reiterate modifiche improprie come quelle effettuate sulla voce in questione sono considerate vandalismi. Ulteriori azioni similari potrebbero portare al blocco in scrittura della tua utenza senza ulteriori avvertimenti. Per favore, rispetta il lavoro altrui: segui le regole e usa il buon senso. Grazie. --DOPPIA•DI 17:34, 13 lug 2021 (CEST)Rispondi

Forse ti è sfuggito quanto ho detto in precedenza: ho monitorato la tua attività su Wikipedia. Stai tentando di fare autopromozione. «Ci riproveremo con altri account», dici? No: le regole si applicano per persona, non per account. Usare altri account per commettere violazioni può provocare sanzioni all'account principale. --DOPPIA•DI 19:31, 13 lug 2021 (CEST)Rispondi
Allora: 1) non si cancellano gli interventi propri, né tantomeno quelli altrui; 2) siamo una raccolta di citazioni, non di approfondimenti storici; 3) anche Wikiquote è neutrale nel suo insieme (cfr.), quindi non sono ammesse campagne portate avanti da singoli o da gruppi di persone (quel "ci riproveremo" è veramente un pessimo segnale, soprattutto l'uso del plurale). --Superchilum(scrivimi) 13:39, 14 lug 2021 (CEST)Rispondi

1) Ho cancellato perché avevo letto, non pensavo fosse cattiva consuetudine 2) Va bene, infatti avevo citato un'altra fonte che riporta la scritta ed è quello che si fa quando si pubblicano articoli scientifici sia open access che non 3) "Ci riproveremo" significa che riproveremo a creare contenuti utili senza nessuna "promozione".

1. Eppure, ti era già stato fatto notare su Wikipedia. Ti consiglio di leggere molto attentamente quanto ti viene scritto in pagina di discussione.
2. Non è così, hai semplicemente inserito un link a un tuo ebook autoprodotto, guarda caso appena pubblicato. Ti avviso che ho messo in blacklist il tuo blog, quindi è inutile tentare qualsiasi autopromozione su queste pagine.
3. "Con altri account"? Gli account multipli non devono essere usati per evitare di lasciare tracce in modo da evitare il giudizio degli altri contributori. Creare utenze multiple per confondere o ingannare gli altri utenti che potrebbero avere un legittimo interesse a ricostruire i tuoi contributi non è lecito.
--DOPPIA•DI 15:45, 14 lug 2021 (CEST)Rispondi