Sergio Ramos

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Jump to navigation Jump to search
Sergio Ramos

Sergio Ramos García (1986 – vivente), calciatore spagnolo.

Citazioni di Sergio Ramos[modifica]

  • Io gioco dove mi dicono, ma se devo scegliere preferisco il centro della difesa.[1]
  • Io non faccio storie, ma muoio con le mie idee. Non vedo perché le debba cambiare.[1]
  • Per quanto riguarda Mourinho, il mio rapporto con lui è buono, onesto e chiaro. Rispetto le sue decisioni e per me è il miglior allenatore.[2]

Citazioni su Sergio Ramos[modifica]

  • Allenarsi con calciatori come Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos è un'esperienza fantastica. In quasi ogni sessione d'allenamento, Cristiano e Sergio si sfidavano senza paura per ogni tackle. Questo modo di fare ha rappresentato una grande ispirazione per me. (Sami Khedira)
  • [Sergio Ramos] Sa come essere decisivo nelle partite importanti, con interventi al di fuori di ogni logica e provocando infortuni con astuzia diabolica. Quello su Salah fu un colpo da maestro. Lui, il maestro Sergio, ha sempre detto che non fosse sua intenzione provocare un infortunio, ma quando cadi in quella maniera e non lasci la presa, sai che nove volte su dieci rischi di rompere il braccio al tuo avversario. (Giorgio Chiellini)
  • [Nel 2008] Sergio Ramos, tagliati i capelli che mi sembri Renato Zero! (Antonio Cassano)

Note[modifica]

  1. a b Citato in Filippo Maria Ricci, Mou e Ramos ai ferri corti. Non c'è pace al Real Madrid, Gazzetta.it, 2 ottobre 2012.
  2. Dalla sua pagina Twitter; citato in Filippo Maria Ricci, Mou e Ramos ai ferri corti. Non c'è pace al Real Madrid, Gazzetta.it, 2 ottobre 2012.

Altri progetti[modifica]