Michelle Pfeiffer

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Michelle Pfeiffer nel 2007

Michelle Pfeiffer (1958 – vivente), attrice statunitense.

Citazioni di Michelle Pfeiffer[modifica]

  • Amo tutti i miei vestiti della linea Armani, ma in casa mi piace la roba comoda. Come un paio di jeans e una maglietta sudata. (da un'intervista su MichellePfeiffer.org)
  • [Parlando del giudizio di appropriatezza tematica rispetto all'età dei minorenni, che accompagna ogni opera cinematografica] Hollywood dovrebbe essere più moderata in quello che presenta al pubblico, e i genitori non dovrebbero permettere ai bambini di vedere film con rating non adatti alla loro età (da un'intervista su MichellePfeiffer.org)
  • Il mio istinto nello scegliere i film non è mai stato buono. Reagisco emozionalmente (alla lettura dei copioni), e fino a quando non vi sono impegnata, non vedo crepe o difetti nella storia. Non sono brava a capire ciò che il pubblico vuole vedere. (da un'intervista al magazine SAGA)
  • Io recito gratis, i soldi me li faccio dare per l'inconveniente di essere una star. (da un'intervista ad Esquire (1990) riportata da Michelle Pfeiffer – The Face)
  • Nelle nostre vite complicate non siamo attrezzati a trovare la gioia, non perché ce ne sia poca nel mondo, ma perché non sappiamo riconoscerla. Capire se stessi, i propri desideri più profondi spesso ci dice che inseguiamo falsi miti. Perciò continuiamo a fare gli stessi errori.[1]
  • Vengo da una famiglia senza il talento del canto, ma in qualche modo ho ereditato qualcosa, e in realtà non sono così male. (da un'intervista su MichellePfeiffer.org)

Film[modifica]

Note[modifica]

  1. Citato in Paola Piacenza, Michelle Pfeiffer torna in Dark Shadows, iodonna.it, 20 aprile 2012.

Altri progetti[modifica]