Differenze tra le versioni di "Metal Gear Solid V: Ground Zeroes"

Jump to navigation Jump to search
nessun oggetto della modifica
m (+wikilink)
*So che fa male ora, ma presto sarà tutto finito. Pensa che passerà e così sopporterai il dolore. [[Chico (Metal Gear)|Chico]]... Farei qualsiasi cosa per farti uscire da qui. È curioso... Non ho mai aiutato nessuno prima, solo Cipher. È la verità. Io... non avrei mai immaginato che saresti venuto per me. Non sono stata gentile all'inizio, lo so. Ma non era mia intenzione. Temevo solo che avrebbero provato a usarti, in qualche modo. Ma, onestamente... Sapere che sei qui con me mi ha fatto sentire tranquilla. Eheh, spero non ti sembri egoista. Pensavo che non ce l'avrei mai fatta. Ma insieme, penso di sì. ('''Paz''': da ''Cassetta di Chico 7'')
*Vorrei essere morto. Mi spiace... Mi spiace, mi spiace tantissimo... Voglio ricominciare da capo. ....Hombre nuevo.<ref>Cfr. ''[[Metal Gear Solid: Peace Walker]]'': «Ascoltami, Chico. Oggi, qui, tu sei morto. Capisci? Sei un ''hombre nuevo''. Un uomo nuovo. Ora dammi la tua nuova vita. Combatti con me, piccolo soldato. Mostrami quanto sei davvero forte».</ref> ('''Chico''', mentre Snake lo porta in spalle)
*La [[Bandiera degli Stati Uniti d'America|Stelle e Strisce]]. Non è un'immagine popolare a Cuba. ('''Miller''', se Snake lo chiama guardando la bandiera)
*Il dolore è un'illusione... Il dolore è nella mente... ('''Paz''', mentre Snake la porta in spalle)
*Non c'è tempo per l'anestesia. Dobbiamo aprirla ora. ('''dottore''', riferito a Paz)

Menu di navigazione