Campione
Jump to navigation
Jump to search
Citazioni sul campione.
- Campioni si diventa. Secondi o terzi si nasce. (Massimo Bucchi)
- Credo che qualsiasi campione ami parlare dei campionati vinti, e non dei premi come miglior giocatore. Quando vinci con la tua squadra, non c'è niente che possa superare quella sensazione, nemmeno i successi personali. (Larry Bird)
- Diventando campione, uno impara molte cose, ma nessuno ti insegna come comportarti in caso di vittoria improvvisa. (Yannick Noah)
- I campioni sono quelli che vogliono lasciare il loro sport in condizioni migliori rispetto a quando hanno iniziato a praticarlo. (Arthur Ashe)
- Il campione è anche attore, in fondo, almeno sul campo. C'è una componente di teatralità nel campione. (Gianni Clerici)
- Per essere un buon campione bisogna anche saper perdere. Solo dopo si ottiene più rispetto e si impara a godere veramente dei successi. (Michael Schumacher)
- Quando nasce un campione, nascono mille cloni! (Lew Hoad)
- Se il grande campione pretende di essere la primadonna, a scapito dei suoi compagni, quel collettivo non avrà successo. Il campione deve mettersi a disposizione. (Marcello Lippi)
- Se pensa che la slealtà potrà farla diventare un campione si sbaglia, perché un vero campione non ha bisogno di ricorrere a scorrettezze. (Uomo Tigre II)
- Siamo i campioni, amici miei, | e continueremo a combattere, fino alla fine. (Queen)
- Un campione ha paura di perdere, tutti gli altri hanno paura di vincere. (Billie Jean King)
Voci correlate[modifica]
Altri progetti[modifica]
Wikizionario contiene il lemma di dizionario «campione»
Commons contiene immagini o altri file su campione