Harrison Ford

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Harrison Ford al Celebrity Fight Night XXIII a Phoenix, Arizona (2017)

Harrison Ford (1942 – vivente), attore statunitense.

Citazioni di Harrison Ford[modifica]

  • È possibile che non abbia mai preso l'Oscar perché i miei film lasciano più spazio alla storia che alla singola interpretazione. A me interessa che il film sia buono nel suo complesso, non avere il mio momento di gloria.[1]
  • Mi piace una bella battuta. Mi piace un bel bicchiere di scotch. Riconosco abiti ben fatti. E c'è anche un po' di prurito irrefrenabile da qualche parte.
I like a good joke. I like a nice glass of scotch. I recognize well-made clothes. And there's also a bit of an unscratchable itch somewhere.[2]

Citazioni su Harrison Ford[modifica]

  • Solo guardarlo in azione è una scuola di cinema. Ancora non riesco a credere di aver diviso con lui un set in Ungheria [in Blade Runner 2049]. Harrison non è solo l’incarnazione di Ian Solo e Indiana Jones, di persona è ancora più cool di un contrabbandiere della galassia. Ed è così perspicace che le battute migliori le improvvisa, non sono scritte a tavolino. (Ryan Gosling)

Note[modifica]

  1. Citato in Harrison Ford: "Sarò ancora Indiana Jones", Repubblica.it, 18 ottobre 2006.
  2. (EN) Dall'intervista di Chris Heath, Harrison Ford on Star Wars, Blade Runner, and Punching Ryan Gosling in the Face, GQ.com, 13 settembre 2017.

Filmografia[modifica]

Voci correlate[modifica]

Altri progetti[modifica]