Jennifer Connelly

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Jennifer Connelly
A Beautiful Mind
  • Miglior attrice non protagonista (2002)

Jennifer Lynn Connelly (1970 – vivente), attrice statunitense.

I.H. Magazine, a cura di Alessandro De Simone, 6 luglio 2005
  • [A proposito di Dark Water] Nell'horror giapponese la cosa più interessante è il fatto che la minaccia è sempre un qualcosa che è dentro noi stessi, una concezione della paura molto più sofisticata e sottile.
  • Non so se succeda a tutte le mamme, ma quando vuoi bene ai tuoi figli, finisce che ti affezioni anche a quelli degli altri. Te ne accorgi quando sei al parco, dove tutte le madri prestano attenzione che ogni bambino non si faccia del male.
  • [A proposito di Dark Water] L'acqua sa nascondere molto bene le cose e sa essere molto violenta, ma è anche alla base stessa della vita, così come l'acqua può portare via quella stessa vita. Si tratta di tutta una serie di connessioni e qualità intrinseche, come il suo essere un elemento isolante: quando piove, apri l'ombrello che ti protegge, ma che ti isola da tutto quello che ti circonda.
  • [A proposito di Requiem for a Dream] Se ambienti un film in un bosco ti senti isolato, ma l'inquietudine che ti può dare la città è unica. Sei circondato da tanta gente, ma tutto è anonimo, ognuno pensa solo per se stesso. Questo è la vera forza delle location.

Film[modifica]

Altri progetti[modifica]