Parole d'ordine dai videogiochi
Aspetto
Raccolta di parole d'ordine tratte dai videogiochi.
- – Ho una richiesta da farti, viandante. Dimmi la parola d'ordine della squadra Avanotto Subab, blub! Nubi bianche! Azzurro perfetto…
– Blub?
– Non c'è alcun dubbio, blub! Tu sei proprio il maestro Link, blub! (The Legend of Zelda: Breath of the Wild) - La parola d'ordine è... "Chi sono i Patrioti?" e "La-Li-Lu-Le-Lo". (Metal Gear Solid 3: Snake Eater)
- La password per la stanza del capo... dev'essere Codaraticate. (Pokémon Cristallo)
- La password per la stanza del capo è Codaslowpoke. Ma è inutile se non conosci anche l'altra. (Pokémon Cristallo)
- Non potete far parte dell'esercito, ma potete rimanere qui. Non ci dovrebbero essere problemi se conoscete la parola d'ordine: rosa selvatica; è lo stemma del regno di Fynn, rappresenta la nostra speranza in un futuro ricco di forza e bellezza. (Final Fantasy I & II - Dawn of Souls)
- Straordinario. Hai trovato tutte le parole d'ordine. "Amore"... "Pace"... "Arcobaleno"... Sai, i creatori di questa zona hanno impresso il loro desiderio di pace e amore nella loro opera, dando vita così all'Oasi celeste. (PokéPark Wii: La grande avventura di Pikachu)
- Un Cappellaio mi ha dato la parola d'ordine per entrare. In cambio, gli ho lasciato le altre dita. È "fanone". (Dishonored)
- – Whoa... Parola d'ordine del privè?
– Non spararmi alle chiappe.
– Non spararmi alle chiappe.
– Entrez-vous! (Infamous 2)