Regole dai videogiochi
Aspetto
Raccolta di regole tratte dai videogiochi.
Regole dai videogiochi
[modifica]- Abbiamo regole da queste parti. Mai usare un'arma contro un compagno. (Metal Gear Solid V: The Phantom Pain)
- – Abbiamo una regola, ragazzina, mai rubare due volte dalla stessa vittima.
– E la mia regola è non fidarmi mai di un ladro. (Sword Art Online: Hollow Realization ) - Carpe diem, sempre. È la mia regola numero uno. (Life Is Strange)
- Combatti quando devi combattere. Uccidi quando devi uccidere. Queste sono le regole da seguire in un campo di battaglia e in un gioco d'azione. (Metal Gear 2: Solid Snake)
- Conoscete le regole. Il primo che trova la mappa del tesoro... sarà il capo. (Kingdom Hearts Birth by Sleep)
- È la regola del Cratere. Solo i più forti possono proseguire. (PokéPark Wii: La grande avventura di Pikachu)
- Esiste una sola regola per l'imprenditore: fare il miglior prodotto possibile al minor costo possibile, pagando i massimi stipendi possibili. (Civilization IV)
- "I traditori saranno eliminati". Se non sbaglio le regole dicono così. (Kingdom Hearts: Chain of Memories)
- Il vincitore prende tutto, il perdente lascia tutto. E tu ti atterrai a questa regola, Snake! (Metal Gear: Ghost Babel)
- La prima regola per reperire informazioni era scoprire il punto debole dell'avversario. Scavare nel suo passato, gettare sale su vecchie ferite e poi fingere di compatirlo, guadagnarsi la fiducia, carpirne i segreti. (Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty)
- La Regola Aurea è alla base di ogni buona etica. Estendiamo il concetto di buon vicinato e diffondiamo il nostro amore fino ai confini dell'universo. (Civilization: Beyond Earth)
- La regola base quando si decide di uccidere qualcuno è di non metterla troppo sul personale. (Max Payne)
- La regola del buco: non importa quanto tempo ci metti a uscirne, puoi sempre ricaderci in un istante. (Max Payne 2: The Fall of Max Payne)
- Nel mio mondo, c'è una sola legge: uccidi o ti uccideranno. (Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty)
- Regola n.° 2: I combattenti possono chiamare rinforzi. (Kingdom Hearts Birth by Sleep)
- Regola numero uno: morti non mi servite a niente. Regola numero due... ma che differenza fa? Tanto finirete per morire tutti quanti! (Call of Duty 3)
- Regola numero novantacinque, ragazzo: concentrarsi! (Hercules)
- Regola uno: "Emily ha sempre ragione". Regola due: "Non serve aggiungere altro, perché Emily ha sempre ragione". (Until Dawn)
- Ricorda la regola d'oro per la sopravvivenza. Non c'è niente di scontato. Tieniti pronto a entrare in azione! (Everybody's Gone to the Rapture)
- Ricorda questo: se non puoi risolvere un problema da solo, la cosa migliore da fare è cercare l'aiuto di qualcuno di cui ti fidi. Questa è una regola generale nel mondo degli affari. (Steins;Gate: Linear Bounded Phenogram)
- Un patto stretto è un patto mantenuto. Questa è la nostra regola. (Dragon Age: Origins)
- Una buona regola di base per chi fa esperimenti con i razzi è la seguente: dai sempre per scontato che esploderà. (Civilization V)
- Oh vero, c'era un'altra regola... Me n'ero dimenticato. Gli incidenti... capitano.
- Regola 11: È solo un gioco.
- – Vale la solita regola: qualsiasi percorso va bene... Il primo che tocca la stella e torna indietro ha vinto.
– Se vinco io... faccio il capitano. E se vinci tu...
– Io divido un paopu con Kairi.
- Regola 8 dell'avventuriero: esplora bene ogni nuovo luogo!
- Regola 17 dell'avventuriero: raccogli informazioni!
- Se hai un sogno, non aspettare. Agisci. Una delle piccole regole della vita.
- La prima legge del combattimento corpo a corpo è far fuori il nemico nel modo più rapido e pulito possibile, mantenendo libera una via di fuga.
- La prima regola della guerra è rimanere vivi.
- Niente cibi né bevande fredde. Possono provocare uno squilibrio termico che toglierebbe energia al tuo corpo. Una regola d'oro in ambiente artico.