Differenze tra le versioni di "Malcolm"

Jump to navigation Jump to search
1 971 byte aggiunti ,  5 anni fa
m (→‎Frasi: doppione)
*'''Custode dello zoo''': Ora spareremo delle siringhe narcotizzanti alle tigri. <br/> '''Malcolm''': Quanto ci mettono ad agire? <br/> '''Custode dello zoo''': All'incirca due minuti. <br/> '''Malcolm''': Quindi il vostro piano è di farle innervosire e di dargli il tempo di divorarci prima di addormentarsi. <br/> '''Custode dello zoo''' {{NDR|riflettendo}}: Aspetta un momento!
*'''Hal''': Ho fatto due chiacchiere con Matt, che mi ha informato che c'era anche un altro tizio con cui uscivi mentre uscivi con noi due! <br/> '''Lois''': [...] Comunque non è stata una cosa seria la storia con Larry. <br/> '''Hal''': E chi è Larry?! Sto parlando di Dennis!
 
===Episodio 2, ''Finalmente al liceo''===
====Frasi====
*{{NDR|Rivolta a una studentessa}} Compila il modulo sanitario e la lista dei numeri d'emergenza. Ed è meglio che allacci la camicetta: ai ragazzi piace un po' di mistero. ('''Lois''')
*Sono un imbecille. Credevo che nella vita ci fosse ancora posto per la gentilezza e la decenza! ('''Malcolm''')
*È così eccitante prendere parte a qualcosa che sta nascendo: Macchia {{NDR|il nuovo soprannome per Malcolm}}. È fantastico! È uno di quei rari soprannomi che ti restano appiccicati per sempre, tanto sono perfetti nella loro crudeltà. Sai la cosa strana? Mi è passato di mente il tuo vecchio nome... era Monti? Marco? Margatroid? ('''Reese''')
*Preferisco morire che restare solo con mamma! ('''Reese''')
 
====Dialoghi====
*'''Francis''' {{NDR|al telefono}}: So di dovervi un sacco di soldi e voglio cominciare a restituirveli, quindi vi manderò cinquanta dollari questo mese. Poi penso che... <br/> '''Hal''': A che ti servono cinquanta dollari? <br/> '''Francis''': No, io manderò a voi cinquanta dollari. <br/> '''Hal''': Non posso mandarti cinquanta dollari! <br/> '''Francis''': No, sono io che ti mando un po' di soldi per... <br/> '''Lois''': Hal, non fare il tirchio. Coraggio, dobbiamo andare. <br/> '''Hal''': OK, mamma dice che va bene, ma ora dobbiamo andare.
*'''Herkabe''': Ah, è tornato il genietto numero uno. Dobbiamo festeggiare! <br/> '''Malcolm''': Signor Herkabe... <br/> '''Herkabe''': E tu devi essere Reese. Sono stato ampiamente informato e se fai un solo errore ci andrò pesante con la tua valutazione definitiva. <br/> '''Reese''': Si è mai chiesto che è successo all'ex capo della disciplinare?
*'''Cynthia''': Malcolm, si sa che tu odi tutta l'umanità. Per te il mondo è popolato da buffoni, da cialtroni o da montati. Perché tutto a un tratto ti importa di quello che pensano di te? <br/> '''Malcolm''': Perché sono vanitoso, va bene? Io ci tengo a piacere alla gente.
 
==Note==
927

contributi

Menu di navigazione