Differenze tra le versioni di "Doctor Who (nuova serie) (sesta stagione)"

Jump to navigation Jump to search
m (sistemo wikilink)
==Episodio 8, ''Uccidiamo Hitler''==
*'''Dottore''': Rory, prendi Hitler e mettilo nello stanzino! </br> '''Rory''': Certo... Hitler. Nello stanzino. Metto Hitler nello stanzino... Perfetto...
*'''Dottore''': Mi ha avvelenato, ma sto bene. Beh, in realtà no, sto morendo. Ma ho un [[Piani dalle serie televisive|piano]]! </br> '''Amy''': Qual è? </br> '''Dottore''': Non morire.
*{{NDR|Davanti ad una pattuglia di nazisti}} Stavo andando al Bar Mitzvah di uno zingaro omosessuale disabile, quando ho pensato "cavolo, il [[Terzo Reich]] fa proprio schifo, penso che ucciderò il Furher!" chi è con me? ('''River Song''')
*Okay, sono intrappolato in una copia [[robot]] di mia moglie. Cercherò di non vederla come una metafora... ('''Rory''')
*'''Rory''': Raggio miniaturizzante. </br> '''Amy''': Come fai a saperlo? </br> '''Rory''': Beh, c'è stato un raggio e ci siamo miniaturizzati...
 
==Episodio 11, ''Il complesso di Dio''==
*Ascoltami, Amy! Non posso salvarti, non posso fare nulla per fermarlo. [...] Ho rubato la tua infanzia e ti ho condotta tra le braccia della morte... e la cosa peggiore è che lo sapevo. Sapevo che sarebbe successo, perché succede sempre. Dimentica la tua fede in me. Amy, io ti ho portata con me solo per vantarmi, per essere adorato. Guardati... la gloriosa Pond, la ragazza che ha aspettato. Non sono un eroe, sono solo un vecchio pazzo in una cabina. Ed è tempo di vederci per quello che siamo davvero. Amy Williams... smetti di aspettare. ('''Dottore''')

Menu di navigazione