Lamù: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
Nessun cambiamento nella dimensione ,  3 anni fa
m
nessun oggetto della modifica
(aggiungo nota per episodi e sezione note)
mNessun oggetto della modifica
 
===Episodio 58, ''Un bacio alla Regina delle nevi''===
*Oh, la [[luna]], ci segue sempre dappertutto. Perché Lamù non si è innamorata di me? Anch'io vorrei poter essere come la luna, per seguire Lamù...Lamù… per seguirla fino alla morte. ('''Megane''')
 
===Episodio 67, ''La pesca regina''===
 
===Episodio 72, ''Ciak, si gira!''===
*Fare un [[film]], a volte, è quasi come vivere in uno strano mondo. All'inizio c'è l'entusiasmo delle persone che ti aiutano a superare ogni ostacolo. Il tempo, per esempio, potrebbe esserlo. Se piove, non si gira, eh. Lentamente, però, tutto procede per il meglio. H-hm...hm… già, proprio così! Eh sì, perché, essendo un lavoro reciproco, arrivano anche gli immancabili battibecchi, ha-hm...hm… su questo ci puoi giurare. Però, alla fine, tutto va per il suo verso giusto. Ah ah! ('''Ataru''', voce narrante)
 
===Episodio 73, ''Reazione''===
 
===Episodio 117, ''La trasformazione di Lamù''===
*Incontrarsi e dirsi addio...addio… Quando una donna si innamora per la prima volta, scopre la bellezza della vita. Quando un uomo lascia un amore, perde una parte di sé. Tutti e due sono come due binari, destinati a non incontrarsi mai più. Un uomo e una donna attraversano il tunnel del destino, cercando di arrivare alla destinazione finale. Incontrarsi, amarsi, dirsi addio: questo è il gioco crudele della vita. ('''Sakurambo''', voce narrante)
 
===Episodio 143, ''La fata dell'inverno''===
108

contributi

Menu di navigazione