Katie Jacobs

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Katie Jacobs

Katie Jacobs (– vivente), produttrice televisiva statunitense.

  • Del resto House e la Cuddy funzionano bene insieme, tra di loro c'è chimica e rispetto. È una relazione non ortodossa ma allo stesso tempo i rapporti tra loro sono incredibilmente reali. (citato in Mediaset Premium)
  • Né House né la Cuddy sanno cosa deriverà dal bacio spontaneo che si sono scambiati nel sesto episodio. Il primo continuerà ad essere passivo-aggressivo e a trattare male le persone, la seconda si ostinerà a negare qualsiasi interesse nei confronti del collega, salvo scoprire strada facendo che di interessi ce ne sono e molti. (citato in Mediaset Premium)
  • Qualunque cosa accadrà in un futuro prossimo verrà gestita in perfetto "stile House". Quindi non aspettatevi i classici appuntamenti al cinema, anche se per qualcuno [Chase e Cameron] i "fiori d'arancio" arriveranno davvero... (citato in Mediaset Premium)
  • [Riferendosi a House] Spero che sia indescrivibile. Spero che ci vogliano molti anni per capire chi è in realtà. È un personaggio molto interessante. È una combinazione di molte diverse qualità. (citato nei contenuti speciali dei DVD della prima stagione di Dr. House, Universal Pictures)

Film[modifica]

Altri progetti[modifica]