Jennifer Morrison

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Jennifer Morrison

Jennifer Morrison (1979 – vivente), attrice statunitense.

  • Credo che il successo della serie sia dovuto a due fattori: da un un lato il personaggio di House, che riesce sempre a fare e dire ciò che vuole passandola liscia. E dall'altro lato il mix tra le storie dei protagonisti e le vicende che accadono all'interno dell'ospedale. (citato in Yahoo!)
  • Dopo tante riprese credo che saprei davvero intubare un paziente. (citato nei contenuti speciali dei DVD della prima stagione di Dr. House)
  • Il loro [di House e Cameron] è una sorta di amore proibito, c'è un feeling fra di loro ma entrambi sanno che è un amore impossibile, e ovviamente lo sceneggiatore gioca molto su questa relazione. (citato in Yahoo!)
  • Ma è tutt'altro che scontroso: è brillante, divertente, a volte buffo come solo gli inglesi sanno essere. Poi è molto esigente. Appena finisce di girare una scena impara le battute della successiva. Per lui le pause non esistono, anche se stiamo sul set tra le 14 e le 16 ore al giorno. Altro che gli antidolorifici di House, è Hugh il vero drogato. Di lavoro però. (citato in Yahoo!)

Film[modifica]

Serie TV[modifica]

Doppiaggio[modifica]

Film d'animazione[modifica]

Altri progetti[modifica]