Jennifer Morrison
Aspetto
Jennifer Morrison (1979 – vivente), attrice statunitense.
- Credo che il successo della serie sia dovuto a due fattori: da un un lato il personaggio di House, che riesce sempre a fare e dire ciò che vuole passandola liscia. E dall'altro lato il mix tra le storie dei protagonisti e le vicende che accadono all'interno dell'ospedale. (citato in Yahoo!)
- Dopo tante riprese credo che saprei davvero intubare un paziente. (citato nei contenuti speciali dei DVD della prima stagione di Dr. House)
- Il loro [di House e Cameron] è una sorta di amore proibito, c'è un feeling fra di loro ma entrambi sanno che è un amore impossibile, e ovviamente lo sceneggiatore gioca molto su questa relazione. (citato in Yahoo!)
- Ma è tutt'altro che scontroso: è brillante, divertente, a volte buffo come solo gli inglesi sanno essere. Poi è molto esigente. Appena finisce di girare una scena impara le battute della successiva. Per lui le pause non esistono, anche se stiamo sul set tra le 14 e le 16 ore al giorno. Altro che gli antidolorifici di House, è Hugh il vero drogato. Di lavoro però. (citato in Yahoo!)
Film
[modifica]- Echi mortali (1999)
- Mr. & Mrs. Smith (2005)
- Warrior (2011)
Serie TV
[modifica]- Dr. House - Medical Division (2004 – 2012)
- C'era una volta (2011 –)
Doppiaggio
[modifica]Film d'animazione
[modifica]- Batman: Hush (film) (2019)
Altri progetti
[modifica]- Wikipedia contiene una voce riguardante Jennifer Morrison
- Commons contiene immagini o altri file su Jennifer Morrison