Olivia Wilde

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Jump to navigation Jump to search
Olivia Wilde nel 2010

Olivia Wilde (1984 – vivente), attrice statunitense.

Citazioni di Olivia Wilde[modifica]

  • E penso che sarebbe grandioso che la gente imparasse la definizione di "bisessuale", che significa che una persona può essere attratta da entrambi i sessi. Sono stufa delle persone che dicono che Tredici è lesbica. (citato in Telefilm Network)
  • [Parlando della sua scelta vegana] Non solo mi sento più felice con questa dieta, ma anche mille volte più in forma. (da È la Wilde la sexy vegetariana dell'anno, Corriere della sera, 3 luglio 2010)
  • Penso che sia interessante recitare dei personaggi ambigui. È meno interessante interpretare qualcuno di normale -in un modo o nell'altro- e non intendo solamente in termini sessuali. Intendo qualsiasi cosa riguardo alla loro personalità. Mi piace recitare i ruoli di persone che sono tipo indecisi riguardo alla loro personalità, alla loro stessa identità, e mi piace dover difendere i miei personaggi. (citato in Telefilm Network)
  • Tredici non ha un segreto. Intendo dire che lei è uno scrigno di segreti. Penso che stiano per rivelarsi lentamente diverse cose riguardo a lei. Presto impareremo un pochino di più. [...] E conoscendola sempre meglio, accade la stessa cosa: io sto imparando ad amarla sempre più. (citato in Houseisright.com)

Citazioni su Olivia Wilde[modifica]

  • Ha lo spirito di un'avventuriera e una scintilla magica di talento dentro di sé. Poi certo, c'è anche quel viso stupendo. (Dennis Quaid)

Filmografia[modifica]

Altri progetti[modifica]