Gomma da masticare: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
+1
mNessun oggetto della modifica
(+1)
*Da piccolo avevo un amico che faceva certe bolle di chewing-gum esagerate! Una volta una gli è scoppiata in faccia! A momenti soffocava! Hanno dovuto aprirgli due buci nel naso e lavarlo tutto con la benzina! Adesso non vengono più così bene, ha notato? Chissà cosa ci mettono dentro! (''[[Lupo Alberto]]'')
*– È la gomma da masticare più innovativa e sensazionale dell'universo! Sai perché? Sai perché?! Perché questa gomma da sola contiene un pasto completo!<br>– E perché si dovrebbe mangiare?<br>– {{NDR|leggendo i cartoncini}} "Sarà la fine di tutte le cucine e del cucinare. Una strisciolina della magica gomma Wonka sarà tutto quello di cui avrete bisogno a colazione, pranzo e cena. Questa gomma contiene zuppa di pomodoro, roast beef e torta di mirtilli."<br>– È un'idea magnifica!<br>– È un'idea balorda!<br>– È la mia idea di gomma! (''[[La fabbrica di cioccolato]]'')
*Ehi ragazzi, conoscete un bel ristorante, uno dove offrono gomme da masticare nei bagni? (''[[Ted]]'')
*Gomma piegata, fatta la frittata. Hai cinque secondi di tempo. Non masticarla! {{NDR|Parlando di una gomma da masticare esplosiva}} (''[[Mission: Impossible]]'')
*La gomma da masticare è davvero una strana invenzione: non è né liquido né un solido né un alimento. Che cos'è? Insomma non è niente, no? Nient'altro che ginnastica mascellare. Ma quando andavamo a scuola per gli insegnanti era un vero e proprio tormento la gomma da masticare. Io li guardavo e pensavo "ma perché tanto odio?" Più tardi l'ho capito. Perché chi ha una gomma in bocca non sembra mai molto interessato a quello che gli si dice. (''[[Seinfeld (settima stagione)|Seinfeld]]'')

Menu di navigazione