Testicolo
Aspetto
(Reindirizzamento da Testicoli)
Citazioni sui testicoli.
- Dall'età di quattordici anni ho lasciato che fossero i testicoli a decidere. E francamente, sono giunto alla conclusione che i miei testicoli non ci capiscono un cazzo. (Alta fedeltà)
- I miei testicoli dettano legge, influenzano il mio comportamento, decidono le mie inclinazioni sessuali, mi tengono per le palle. (Tiziano Scarpa)
- I miei testicoli sono due globi oculari di riserva. (Tiziano Scarpa)
- I testicoli del toro vanno mangiati sul posto. Se il toro ci sta. (Marcello Marchesi)
- I testicoli sono più comunemente detti coglioni dal nome del loro scopritore che, a giudicare da come lo chiamavano, non doveva essere un'aquila. Essi sono saldamente legati al corpo del maschio, ma capita spesso di incontrarne alcuni liberi per strada. (Giobbe Covatta)
- [Canà viene sollevato in aria dai tifosi in festa dopo la salvezza]
– M'avete preso per un coglione.
– Ma no, sei un eroe!
– Ahhh! Mi avete preso per un coglione.
– Ma no, sei un eroe!
– Mi avete preso per un coglione, sotto la meno, mi fa male!
(L'allenatore nel pallone) - Non dimentichiamo che i cosiddetti attributi, se da un lato vengono usati a designare vigore e potenza, dall'altro sono sinonimo di stupidità: una molteplicità di significati che ci porta nell'indifferenziato, là dove la parola non è ancora stata affilata per interpretare il mondo. (Cesare Segre)
- Più testicoli significa più ferro. (I Simpson)
- Poi ti racconto una storia che ti ridurrà le palle alle dimensioni dell'uvetta passa. (Notting Hill)
- Povera gente, i testicoli da cui siamo nati, sono ancora sempre la nostra sostanza. Immensamente più felice è lo scemo, il povero, il malvagio, di cui funzioni il membro, che non il genio, il ricco, l'evangelico, anormale là sotto. (Cesare Pavese)
- Sono invalido civile. Sì, ho via un testicolo, l'ho levato io; quando l'ho fatto non pensavo venisse buono. (Maurizio Milani)
- Un parigino resta a bocca aperta quando gli si dice che gli Ottentotti fanno tirar via ai loro bambini uno dei testicoli; gli Ottentotti sono forse molto sorpresi che i Parigini li conservino tutti e due. (Voltaire)
- Una catastrofe? Prova a perdere un testicolo in una rissa al coltello con tua madre! (I Griffin)
- Vuole vedere la sofferenza? Vada alla chiesa metodista il martedì sera. Veda quelli con il cancro ai testicoli. Quella è sofferenza. (Fight Club)