Glee

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Glee

Serie TV

Immagine Glee red-yellow.svg.
Titolo originale

Glee

Lingua originale inglese
Paese USA
Anno

2009 - 2015

Genere commedia musicale, teen drama
Stagioni 6
Episodi 121
Ideatore Ryan Murphy, Brad Falchuk, Ian Brennan
Rete televisiva Fox Broadcasting Company
Interpreti e personaggi

Guest star:

Doppiatori italiani

Glee, serie televisiva statunitense nata nel 2009.

Stagioni[modifica]

Stagione 5[modifica]

  • [A Rachel] Non è incredibile quanto la vita sembri semplice quando non te ne frega nulla? Voglio dire, guardiamoci. Hummel si sposerà, la Berry è piena di fiducia in se stessa, e io ho finalmente una ragazza e non ho paura che mi abbandoni per un pene. (Santana)

Episodio 1, Love, love, love[modifica]

  • Ci siamo incontrati proprio qui: ho preso questo ragazzo per mano e l'ho trascinato di corsa in quel corridoio, e per chi mi conosce bene sa che non sono il tipo che trascina gli sconosciuti per mano, ma sono convinto che la mia anima sapesse quello che la mia mente e il mio corpo non sapevano ancora, aveva capito che le nostre mani erano destinate a stringersi, senza paura, per sempre. E in questi anni io non ho mai avuto la sensazione di imparare a conoscerti, piuttosto mi è sembrato di cominciare a ricordarmi di te, come se in ogni nostra vita precedente avessimo sempre scelto di stare insieme, di ritrovarci e rinnamorarci tutte le volte, centinaia di volte, per tutta l'eternità. Mi sento così fortunato ad averti incontrato così presto in questa vita, perché tutto ciò che desidero, l'unica cosa che ho sempre desiderato, è poterti amare per tutta la vita. Quindi, Kurt Hummel, mio incredibile amico, mio unico e vero amore... Vuoi sposarmi? (Blaine) [proposta di matrimonio]

Citazioni su Glee[modifica]

  • [«Perché Glee è diventato un successo planetario?»] La musica è universalmente amata e capita e poi con i cosiddetti "sfigati" chiunque si può identificare. A me Glee ha cambiato la vita. (Dianna Agron)

Altri progetti[modifica]