Piani dai fumetti

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Raccolta di piani tratti dai fumetti.

  • – Allora qual è il piano?
    – Il piano? Andiamo da Doppion e li ammazziamo li ammazziamo li ammazziamo e continuiamo finché Johnny Navarone e Moe Doppion e gli altri luridi figli di puttana siano tutti morti. Questo è il piano.
    – Forte. (Hitman)
  • È Virgo che mi comanda, Casey... non sono io... Per essere un computer... ha un terribile senso dell'umorismo. Mi chiedevo... perché volesse tutto questo. E me lo ha spiegato... me lo ha fatto vedere... I biocircuiti sono vivi. Ma non abbastanza... per lei. Non abbastanza... come i vegetali... non possono muoversi... o pensare. C'è qualcosa nella mente di Billy... il suo potere... che ha insegnato a Virgo... ad animare la materia. Ha dovuto attivare il potere latente di Billy... ma lo ha tenuto sotto controllo... Da qui è nata la fantasia del ronin. L'ha provocata le... ha manipolato Billy... E così... così, gratificandolo... con un potere violento... e con te... ha liberato i suoi poteri... ma lo ha tenuto intrappolato nelle sue fantasie... tenendo sotto controllo i suoi poteri... Quello che ha imparato... lo ha applicato ai suoi robot... e... e a me. Virgo vuole che i biocircuiti siano la nuova forma di vita dominante sulla Terra, Casey. Sembra... un'assurdità. Con quello che sta imparando da Billy... sulle funzioni elevate del cervello... sui poteri psi... psionici... sta mettendo il suo piano in pratica. Non c'è più speranza, Casey. Ha vinto. (Ronin)
  • – Il mio piano è perfetto! Ho usato il potere tachionico di quel pirata per andare indietro nel tempo fino alla nascita dei Guardiani della Galassia... e ho fatto in modo che non fossero mai creati!
    – Ma perché i capi sentono sempre il bisogno di raccontare tutto il loro piano fin nei minimi dettagli?
    – Non lo so, ma credo che faccia parte del loro addestramento!
    – Un'onda d'urto temporale ha riscritto la storia... senza i Guardiani e senza Pikappa! Ora gli evroniani domineranno tutto l'universo... e io sarò incoronato imperatore! Io che ho ideato questo piano geniale! (PK - Pikappa)
  • – Okay! Ho un piano.
    – Non vedo l'ora di sentirlo, Ziggy...
    – Entriamo, lo troviamo, lo portiamo fuori. Semplice, no?
    – Geniale, addirittura...
    – Quale delle tre fasi non ti convince? (PKNA - Paperinik New Adventures)

Voci correlate[modifica]