Differenze tra le versioni di "Società Sportiva Calcio Napoli"

Jump to navigation Jump to search
nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 651836 di 93.150.247.64 (discussione) andrebbe prima nella voce di Mertens, comunque è sulla città non sulla squadra)
*Caro Inler, per noi ci può essere spazio nel Napoli ma il Napoli è una fede. Il giocatore vuole una clausola rescissoria con un valore che lascia pensare che siamo una tappa di passaggio per altri lidi, e questo non va bene, Inler deve dimostrare di voler abbracciare il progetto. ([[Aurelio De Laurentiis]])
*Credo che giocare al San Paolo con quei tifosi, sia un punto culminante per un giocatore, vale una carriera. ([[Nuri Şahin]])
*{{Nel 2011}} Difesa folta, marcature rigide, contropiedi e spunti individuali. Un sistema di gioco che in Italia può dare risultati ma con tutti i limiti che il calcio europeo ha evidenziato. ([[Arrigo Sacchi]])
*È una squadra vaccinata per le lotte di vertice. ([[Claudio Ranieri]])
*Ho dedicato 33 anni della mia vita al Napoli, ossia buona parte della mia esistenza ed i ricordi sono a migliaia e speciali. Ma i ricordi vanno riposti: la vita inizia sempre domattina. Un grande rimpianto è [[Gianluca Vialli]]: lo avevo praticamente acquistato ma la stampa lo scoprì e pubblicò la notizia. Successero storie a Genova ed il presidente blucerchiato di allora si ritirò e non me lo vendette più. Cosa vuol dire aver avuto Maradona in squadra? Diego calcisticamente ha rappresentato un grosso successo del Napoli, del club, di tutti i tifosi partenopei. Ci eravamo abituati a vederlo giocare con noi e non ci rendevamo conto di quanto fosse grande. Ogni partita che giocava diventava una cosa da antologia. Sono ricordi davvero unici. ([[Corrado Ferlaino]])
5 810

contributi

Menu di navigazione