The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
 
*Ciao Peter, sono passato a casa tua poco fa, e tu non c'eri, sto per andare in aeroporto, perché c'è un corso estivo, e ho pensato che sarà tutto più facile, credo che sia arrivato il momento di finirla qui, e non certo perché ti amo, anzi è perché proprio ti amo. Addio Peter. ('''Gwen''')
 
*E’ facile sentirsi pieni di speranza in una bella giornata come oggi, ma davanti a noi ci saranno anche giorni bui. Giorni in cui ci sentiremo soli, ed è allora che serve la speranza. Non importa quanto in fondo sarà seppellita, o quanto perduti vi sentirete: dovete promettermi che mai rinuncerete alla speranza.
Mantenetela viva. Dobbiamo essere più forti delle nostre sofferenze. L’augurio che vi faccio è di diventare voi stessi speranza.
La gente ha bisogno di questo e anche se falliamo non c’è modo migliore di vivere. Guardando oggi intorno a noi, tutte le persone qui che ci hanno aiutato a diventare ciò che siamo, so che apparentemente ci stiamo dicendo addio, ma porteremo un pezzo di tutti in ogni cosa che faremo in futuro. Per ricordarci sempre chi siamo e cosa vogliamo davvero. ('''Gwen''')
 
==Dialoghi==
Utente anonimo

Menu di navigazione