Differenze tra le versioni di "Mars Attacks!"

Jump to navigation Jump to search
m
nessun oggetto della modifica
m
m
*'''Barbara''': Se avessi saputo che eri un delinquente, Art, non ti avrei sposato.<br>'''Art''': Non darmi del delinquente! Sono ambizioso, c'è una bella differenza!
 
*'''Art''': Il Galaxy diventerà presto il miglior hotel di Las Vegas, il migliore! Te lo prometto!<br />'''Barbara''': Ma non ti rendi conto che anche tu stai distruggendo la Terra?! Tutta questa avidità, questo [[capitalismo]] sfrenato! Per voi non esiste altro che il denaro!<br />'''Art''' {{NDR|a denti stretti}}: Va bene, ho capito Barbara, hai ragione... Abbassa la voce, eh?! Io ho amici qua dentodentro... {{NDR|alla cameriera}} Sugar! Portamene un altro, bella!<br />'''Barbara''': Non fare lo scemo con la cameriera!<br />'''Art''': Oh, che strazio... {{NDR|le versa in mano una manciata di fiches da 100 dollari}} Tieni, portali al tavolo della Rulette e giocati il nostro anniversario, ma niente numeri neri, Barba! <br />'''Barbara''' {{NDR|lo bacia}}: Grazie!
 
*'''Presidente Dale''' {{NDR|annuncio presidenziale in diretta televisiva}}: Buonasera a tutti voi, cittadini americani. Innanzitutto mi scuso per aver interrotto i regolari programmi televisivi, ma devo farvi un annuncio importante che non poteva aspettare. Molte sono le tappe significative che hanno scandito la mia vita: la mia laurea conseguita a Princeton, il giorno in cui Marsha ha accettato di diventare mia moglie, la nascita di nostra figlia Taffy...<br>'''Taffy''' {{NDR|guardando l'annuncio in TV}}: Grazie tante...<br>'''Presidente Dale''': ...e la notizia che ho ricevuto oggi a mio giudizio va collocata sullo stesso piano. [...] Sta per verificarsi un evento memorabile, non solo per me, ma per tutto il genere umano. Oggi, grazie al telescopio spaziale Hubble, abbiamo fatto una scoperta straordinaria. I dati raccolti da Hubble sono stati decodificati e analizzati dai più potenti computer del Massachusetts Institute of TecnologyTechnology [...] e le immagini sono inequivocabili: stiamo per assistere all'alba di una nuova era. L'ingrandimento di alcuni fotogrammi hanno fornito immagini straordinarie: una flotta di veicoli spaziali che potremmo in maniera approssimativa descrivere come "dischi volanti". [...] Ancora non sappiamo con certezza se vengono in pace o no, ma io mi auguro sinceramente che vogliano, oltre che conoscerci, stabilire reciproci rapporti di fratellanza e collaborazione. A parer mio questo è l'epilogo perfetto per il XX secolo, che ha visto esplodere due delle guerre più cruente nella storia dell'umanità. [...] E presto diventeremo un solo grande Sistema Solare. Questi dischi voltanti provengono dal pianeta Marte e se manterranno la rotta e la velocità attuale entreranno nell'atmosfera terrestre. [...] È motivo di profonda emozione e di entusiasmo sapere che esiste vita intelligente nell'universo...<br>'''Taffy''' {{NDR|guardando l'annuncio in TV}}: ...ce n'è da qualche parte!<br>'''Presidente Dale''': ...e che per questa ragione il nostro mondo non sarà più lo stesso da oggi. Buonanotte. E che Dio vi benedica tutti.
 
*Vi credete furbi a saltare la scuola? Vi piace? Vi fa sentire grandi, eh? No, perché è stupido! Diventerete dei falliti e andrete in prigione! ('''Louise''')
14 388

contributi

Menu di navigazione