Modifiche

Jump to navigation Jump to search
103 byte aggiunti ,  3 anni fa
fix Rookie Blue, + Porfirio
Citazioni sul '''fascino'''.
 
*– Affascinante Detective!<br>– Ecco lo vedi? Ho già fascino, non mi serve un'auto sportiva.<br>– Bè, però, se lo fai notare hai già perso punti.<br>– Hai... hai ragione! (''[[Rookie Blue]]'')
*– Be', lascia almeno che ti presenti. Brad è un uomo così affascinante, grande esperto di arte moderna e illustre chirurgo colon rettale.<br>– Wow! Non ho mai sentito usare i termini affascinante e rettale congiuntamente! (''[[Rizzoli & Isles]]'')
*Ci ho messo un ora e mezza a dire paragonarli, perché uno è chiaro che è a-ffa-sci-n-n-n-nante tutto attaccato... affascinante perché appunto mmmh... è a cazzo duro insomma (applausi); uno è affascina oh, uno affascina perché appunto perché è incisivo perché ti tira fuori quella... quell'energia da... voglio tutto subito, invece Ensi è...fa il giro, va dall'altra parte quindi affascina, perché appunto perché si può permettere davvero dei giochi più raffinati. ([[Filippo Timi]])
*È assurdo dividere le persone in buoni e cattivi, le persone sono o affascinanti o noiose. Io sono stato noioso. (''[[Le seduttrici]]'')
*Gran parte degli uomini che sono ritenuti privi di carattere ne hanno uno più affascinante degli altri. ([[Dino Basili]])
*– Affascinante Detective!<br>– Ecco lo vedi? Ho già fascino, non mi serve un'auto sportiva.<br>– Be', però, se lo fai notare hai già perso punti.<br>– Hai... hai ragione! (''[[Rookie Blue]]'')
*Ho sempre creduto che ad affascinare fosse l'artista che è in me. ([[Anaïs Nin]])
*Il fascino è una cosa, la bellezza è un'altra. Esempio: io adesso non è che lo voglia dire, ma mi hanno detto che sulla carta sono uno degli uomini più affascinanti d'Europa. Non parlo di bellezza, parlo di fascino, che son cose diverse: [[Cristiano Ronaldo|Ronaldo]], sicuramente, è più bello di me ma io, in quanto a fascino, non guardo in faccia a nessuno. ([[Enzo Gambaro]])
*Il piacere che si prova attraverso le orecchie si chiama «incantesimo», quello che si prova con gli occhi «fascino». ([[Porfirio]])
*In che cosa consiste il fascino di un essere? Difficile dirlo, perché è indefinibile, il fascino. È una certa presenza della persona al di là dei suoi limiti, come l'irraggiamento di certi volti puri. ([[Jean Guitton]])
*La [[bellezza]] si vede; il fascino si sente. ([[Roberto Gervaso]])
 
==Altri progetti==
{{ipinterprogetto|wikt}}
 
[[Categoria:Qualità]]

Menu di navigazione