South Park (undicesima stagione)

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Voce principale: South Park.

South Park, undicesima stagione.

Episodio 2, Cartman fa schifo[modifica]

Citazioni in ordine temporale.

  • [Stephen crede che Butters sia gay perciò Padre Maxi consiglia di mandarlo in un campo per la terapia di conversione]
    Padre Maxi: C'è un posto molto speciale dove i ragazzi che sono confusi come suo figlio possono purificarsi grazie alla forza del Signore. Molti ragazzi bicuriosi ne sono usciti completamente mondati.
    Stephen: Un posto isolato dove i ragazzi bicuriosi come Butters passano le vacanze insieme... Sì, mi sembra un'ottima idea.
  • Campo Nuova Grazia. "Prega e il gay scompare". (Insegna del campo per la terapia di conversione)
Camp New Grace. "Pray the Gay Away".
  • Il Signore ci ama per questo. | Con Gesù possiamo dire "no" | e non essere più confusi. (Bambini al campo per la terapia di conversione)
The Lord is love this for. | With Jesus I can just say no | and not be confused anymore.
  • Ho la nausea e sono stanco di tutti quelli che dicono che io sono confuso! Ho iniziato ad essere confuso da quando tutti hanno cominciato a dire che sono confuso! Sapete che penso? Forse siete voi gli unici ad essere confusi! Non voglio sentirmi confuso solo perché qualcuno dice che lo devo essere! Io mi chiamo Butters e ho otto anni, il mio gruppo sanguigno è zero e sono anche bicurioso! E non c'è niente di male perché se sono bicurioso ad immagine e somiglianza di Dio allora è logico pensare che il vostro Dio sia un po' bicurioso anche lui! (Butters) [ai membri del campo per la terapia di conversione]

Episodio 3, Caccia ai pidocchi[modifica]

Citazioni in ordine temporale.

  • [Scena ambientata sul cuoio capelluto di Clyde, infestato dai pidocchi]
    Travis Mayfield: L'ambiente intorno a noi si sta modificando. È come se stesse reagendo violentemente alla nostra stessa presenta.
    Presidente: Che cosa te lo fa credere, Travis?
    Travis Mayfield: Ecco, questo qui è il mondo. [disegna il contorno di una testa] Ora proviamo a pensarlo come se fosse un unico essere vivente. Se il mondo è un essere cosciente allora si sta di certo rendendo conto del nostro impatto su di lui.
    Vicepresidente Craig: E così secondo te il mondo è cosiente?! Ma non diciamo cretinate! [per prendere in giro Travis "bussa" sul cuoio capelluto] Ehi, laggiù, c'è qualcuno?
    Travis Mayfield: Se noi non riduciamo il nostro impatto sul pianeta lui presto cercherà di farci fuori in qualche modo. Stiamo andando incontro ad una catastrofe di una gravità che non possiamo neanche immaginare.
    Vicepresidente Craig: Stronzate. Sono tutte stonzate.
    Travis Mayfield: Dobbiamo trovare il modo di evitare la catastrofe e iniziare un'evacuazione di pidocchi in grande scala.
    Vicepresidente Craig: Oh, evacuazione... bene... Domani c'è il festival della forfora, sai quanto ci costerebbe annullarlo?
  • [Clyde va dal dottore per farsi prescrivere uno shampoo contro i pidocchi, ma se ne vergogna]
    Paziente in attesa: Io ho un'infezione alle orecchie. Tu perché sei dal dottore?
    Clyde: Io... io ho l'AIDS.

Episodio 10, Terra dell'Immaginazione 1ª parte[modifica]

  • Cartman: Sono convinto che sia stato sferrato un duro colpo alla democrazia: qui è in atto una farsa, e io voglio giustizia. Kyle Broflosky firmò un contratto consapevolmente e volontariamente, e ora dichiara e dimostra di non avere in alcun modo la minima intenzione di ciucciare le mie palle. Gli ho dato molto tempo per adempiere ai suoi obblighi, ma ha sempre rifiutato. Le mie palle stanno ancora aspettando, vostro onore: ho prove, testimoni e nonostante ciò le mie palle sono ancora asciutte. Pretendo ciò che mi è dovuto! [arringa]
    Giudice: Signor Broflosky, lei ha firmato che avrebbe dovuto suggere lo scroto e i testicoli del signor Cartman Eric.
    Kyle: ... io...
    Giudice: È sua o no la firma posta sul qui presente contratto?
    Kyle: ... ma... oh, eh... ma... al diavolo! Non può essere! Scherzate? Cioè, non ci sono cose più importanti a cui pensare adesso?
    Giudice: Per le prove mostrate e per i fatti evidenziati la corte non ha scelta, e ordina che lei introduca i testicoli del signor Cartman nelle proprie fauci e sugga altresì gli attributi succitati per almeno trenta secondi.
    Cartman: Sì!
    Giudice: Lei ha ventiquattr'ore da adesso per ciucciare le soprammenzionate palle. Se non adempirà entro questo periodo verrà arrestato per disobbedienza alla corte. Prossimo caso!
    Cartman: Grazie signor giudice. Questa è una vittoria per me, per il sistema giudiziario, e per le mie palle.

Episodio 14, La lista[modifica]

  • Non sono grasso! Ho le ossa grosse! (Eric Cartman)
  • [La lista dei bambini più belli della classe redatta dalle ragazze]
  1. Clyde
  2. Token
  3. Stan
  4. Bradley
  5. Jason
  6. Leroy
  7. Kenny
  8. Tweek
  9. Kevin
  10. Jimmy
  11. Butters
  12. Craig
  13. Timmy
  14. Francis
  15. Cartman
  16. Kyle

Altri progetti[modifica]