Vai al contenuto

Nightcrawler

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Nightcrawler

Nightcrawler (Nightcrawler), il cui vero nome è Kurt Wagner, è un personaggio dei fumetti creato nel 1975 da Chris Claremont e Len Wein (testi), Dave Cockrum (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics.

Citazioni di Nightcrawler

[modifica]
  • Diciassette anni. Troppo giovane. Per alcuni anche a settanta si è giovani. Abbiamo visto troppa morte, abbiamo perso troppi cari. Ma per quanto sia banale dirlo, la morte fa parte della vita. Anche quella innaturale... anche l'omicidio. (Wolverine)
  • Io sono il messo del diavolo. Io sono la stirpe del male. (X-Men 2)
  • Le mie certezze in campo etico e teologico sono alquanto vacillanti. Di conseguenza mi baso sui fatti, così come mi appaiono. Le azioni parlano più chiaro delle parole. Tu [Wolverine] lo sai meglio di altri. È per le tue azioni che ti considero una brava persona, un uomo retto. (Wolverine)
  • Non siamo solo guerrieri, e nemmeno gente normale. Abbiamo la responsabilità di batterci per qualcosa di più grande di noi. Noi rappresentiamo un ideale, un sogno. Dobbiamo essere migliori dei migliori, Logan, in ogni cosa. (Wolverine)
  • [Parlando dell'omicidio] Non voglio difenderlo, chiaro, ma lo troviamo nei testi fondamentali di ogni religione. Caino uccide Abele e il mondo conobbe l'omicidio. È naturale come morire di vecchiaia. (Wolverine)

Citazioni su Nightcrawler

[modifica]
  • Il ragazzo avrà anche uno strano aspetto... ma è un amico di Wolverine, e nessuno può colpire gli amici di Wolverine! (Wolverine)

Altri progetti

[modifica]