Philia

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Kotone Takemiya

Universo Sword Art Online
Nome originale

琴音 竹宮
Kotone Takemiya

Soprannome Philia
(フィリア Firia)
1ª apparizione in Sword Art Online: Hollow Fragment
Voce originale


Philia, personaggio dei videogiochi di Sword Art Online.

Citazioni di Philia[modifica]

Citazioni in ordine temporale.

Sword Art Online: Hollow Fragment[modifica]

  • A volte mi sento così vuota, e così incompleta... Un frammento vuoto, per così dire... Ma con te, Kirito, mi sento completa. Tu riempi il vuoto dentro di me.

Sword Art Online: Hollow Realization[modifica]

  • Philia: Quando ero su SAO... quando sono stata intrappolata nella Hollow Area-- Pensavo fosse finita. La mia vita era persa, non potevo combattere. Mi ero arresa. Ed è lì che ho incontrato Kirito.
    Kirito: Non ho fatto poi così tanto. Volevo solo liberarti.
    Philia: Mi hai dato molto più di quel che pensi. Mi hai mostrato la speranza, che credevo di aver perso per sempre. È grazie a te che ora sono qui. E vorrei fare altrettanto per qualcun altro.
  • Philia: Molto avviene per caso. SAO l'ho avuto in questo modo, se puoi credermi. L'ho notato in vetrina in un negozio che lo esponeva. D'impulso ho deciso di acquistarlo. E per quello sono finita in quel gioco mortale... Mi sono trovata sola e in trappola per tanto tempo. Una gran sfortuna.
    Kirito: Sono certo che ti sia chiesta "e se". E se non fossi entrata in negozio? E se avessi aspettato prima di giocare?
    Philia: Un tempo, ma ora non più. È a causa di quel negozio, di quello stupido gioco, che ho conosciuto tutti voi. Non è stato sempre facile. È stato doloroso, snervante e, alla fine, Sword Art Online è stato il più grande tesoro di tutti.
  • Ogni baule è un'esperienza unica. Non sai mai cosa possa contenere finché non dai un'occhiata.
  • L'attimo tra l'apertura del forziere e la scoperta del contenuto... è l'attimo per cui vivono i cacciatori di tesori.