Giuliano Ferrara: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
m
Annullate le modifiche di 2001:B07:AC9:4747:D4CF:8155:CC55:1ABD (discussione), riportata alla versione precedente di Sun-crops
m (Annullate le modifiche di 2001:B07:AC9:4747:D4CF:8155:CC55:1ABD (discussione), riportata alla versione precedente di Sun-crops)
Etichetta: Rollback
*Tra i più bravi direttori che abbia mai avuto, soprattutto per questa folle idea di fare un giornale futurista, surrealista, con una grande lucidità culturale. ([[Pasquale Chessa]])
*Tu sei un trombone che tutti quanti detestano. Sei arrogante, sei prepotente, le tue trasmissioni fanno venire l'ulcera a tutti quelli che le guardano. È vergognoso che le persone come te soltanto possano parlare in [[televisione]]. La gente sta male a vederti. [...] Non è che ci si può far dare dell'ignorante da uno che ha preso i soldi dalla CIA e se ne vanta, ha fatto le cose più aberranti nella sua vita, compresa quella di essere stato un comunista sfegatato, aveva dei randelli nella macchina, convinceva gli operai a fare delazioni sui loro colleghi, una persona che ha un passato francamente non dignitosissimo per i miei parametri. Non vengo qua a farmi insultare da Giuliano Ferrara. ([[Sabina Guzzanti]])
*{{NDR|In relazione ai suoi frequenti cambi di casacca politica}} E poi chi c'è, ah già la Tamara, un mignottone di viale Zara, che ha dato lezioni a Giuliano Ferrara? ([[Giorgio Gaber]])
 
===[[Roberto Benigni]]===

Menu di navigazione