Insulti dalle serie televisive

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Raccolta di insulti tratti dalle serie televisive.

  • Non so cosa mi renda più felice: il tuo smagliante sorriso o il tuo portamonete gonfio. (Quark, Star Trek: Deep Space Nine prima stagione)
  • Notate quella rabbia primitiva e quella sua istintiva bestialità. I klingon possono essere un'attrattiva interessantissima, vero? Ogni zoo romulano dovrebbe averne almeno un paio. (Star Trek: Deep Space Nine sesta stagione)
  • Tu non pensi perché trovi troppo faticoso pensare, Signor Pinkman! [...] Siamo soci in cosa? Tu cosa fai di preciso, si può sapere, eh?! Sono io a fare la roba, no?! La cucino io! Tu invece che cosa fai? Solo il tossicodipendente! Sei uno squallido miserabile drogato! Sei troppo stupido anche per comprendere e seguire anche le più semplici ed elementari istruzioni! Troppo stupido! (Walter White, Breaking Bad)

BoJack Horseman[modifica]

  • Di che staranno parlando? Probabilmente di te e dell'essere immondo che sei, brutto grassone idiota. Perché non fai un favore al mondo e non ti lanci contromano? No, non meriti di morire giovane, solo i grandi muoiono giovani. Ah quindi ti senti anche giovane?!
  • Pezzo di merda. Stupido pezzo di merda. Sei solo uno stupido pezzo di merda. Ma so di essere un pezzo di merda, quindi sono meglio dei pezzi di merda che non sanno di essere pezzi di merda. O forse no?
  • Sai qual è il tuo problema? Tu vuoi dipingere te stesso come un uomo buono ma nessuno ti conosce come me e io ti posso dire che non lo sei. In realtà credo che tu dormiresti molto meglio la notte se solo ammettessi con te stesso che sei solo un egoista codardo che prende tutto quello che vuole e non gliene frega un emerito cazzo di ferire il prossimo. Questo sei tu, questo è BoJack Horseman!

Star Trek: The Next Generation[modifica]

  • Per me è possibile sparire quanto lo è per te vincere un concorso di bellezza. (Q, terza stagione)
  • Se il cibo klingon è troppo duro per lei, possiamo chiedere a una delle nostre femmine di allattarla. (seconda stagione)
  • Se ti dovessi porre una domanda molto semplice, tu pensi che riusciresti rispondermi senza causare troppi problemi al tuo intelletto? (Q, terza stagione)

Voci correlate[modifica]