Ahsoka Tano
Aspetto
Ahsoka Tano
Cosplay di Ahsoka Tano
Universo | Guerre stellari |
---|---|
Alter ego | Fulcrum |
Interprete | |
---|---|
Voce originale | |
Voce italiana | |
Ahsoka Tano, cavalliere Jedi di Guerre stellari.
Citazioni di Ahsoka Tano
[modifica]- Tu devi essere il Generale Grievous. Non è che un'altra lattina ragazzi, rottamiamo anche questa! (Stagione 1, La stazione spia)
- [Su Asajj Ventress] Ma tu guarda! È quella brutta pelata di un'arpia. (Stagione 1, Il velo dell'oscurità)
- Ero così presa dal mio successo personale che non ho guardato alla battaglia nel suo insieme. Non era mia intenzione disubbidire, ho solo... dimenticato. (Stagione 2, La camera dei segreti)
- Non devi sembrare forte per essere forte. (Stagione 2, Sette contro tutti)
- La corruzione è ciò che avviene quando qualcuno al potere mette il tornaconto personale davanti all'interesse del popolo che rappresenta. [...] Un leader sacrifica la propria integrità morale in cambio di denaro o di potere. (Stagione 3, L'accademia)
- Il maestro Skywalker ed io abbiamo di continuo quelle che chiamiamo "negoziati aggressivi". Peccato non si possano intrattenere discorsi di pace. (Stagione 3, Proposte di pace)
- [Su Anakin Skywalker] Lui non è come gli altri Jedi: irascibile, impulsivo, ma io gli affiderei la mia vita. (Stagione 3, I guardiani della Forza)
- Se c'è una cosa che ho imparato da te, maestro, è che eseguire gli ordini non è sempre il modo migliore per risolvere un problema. (Stagione 3, La cittadella)
- Se decidi sulla base della paura, hai più probabilità di sbagliare. (Stagione 4, L'attacco dei gungan)
- Ho imparato dal mio maestro che a volte fare la cosa giusta vuol dire aggirare le regole. (Stagione 5, Il legame)
- Tutte le volte che ci penso, mi sento combattuta: è difficile impedire ai sentimenti di trasformarsi in attaccamento e dolore. [...] Il mio maestro direbbe che come Jedi dobbiamo sforzarci di superarli. [...] Non è facile. Ma è possibile. (Stagione 5, Il Jedi che sapeva troppo)
- Non toglierei mai la vita a degli innocenti. I valori dei Jedi sono sacri per me. (Stagione 5, Il Jedi sbagliato)
- Il Consiglio non mi ha creduta, come posso io credere in me stessa? [...] Lo so che hai creduto in me, Anakin, e ti sono grata per questo. Ma qui non si tratta di te. Io non posso più rimanere, non ora. (Stagione 5, Il Jedi sbagliato)
- I Jedi non hanno scatenato la guerra. Provano a fermarla. (Stagione 7, Via con Trace)
- Non puoi trarre profitto dalla sofferenza altrui. (Stagione 7, Debito pericoloso)
- In quanto Jedi, siamo addestrati come custodi della pace, non come soldati. Ma io da sempre, da quando sono una padawan faccio il soldato. (Stagione 7, Sconvolgimento)
- C'è sempre un fondo di verità nelle leggende. (Stagione 2, Il crepuscolo dell'apprendista (seconda parte))
- Per sconfiggere il tuo nemico devi riuscire a comprenderlo. (Stagione 2, Il crepuscolo dell'apprendista (seconda parte))
- [Su Anakin Skywalker] Era il mio maestro. [...] Era potente, non perdeva una battaglia. Ma ciò che sorprendeva è quanto fosse gentile. Teneva profondamente ai suoi amici, e li proteggeva fino alla fine. (Stagione 2, Velo dell'oscurità)
- [Rivolto a Dart Fener] Non ci sono più Jedi! Tu e i tuoi Inquisitori avete già provveduto! [...] Cominciavo a pensare di aver capito chi eri dietro quella maschera, ma è impossibile. Il mio maestro non sarebbe mai spregevole quanto te! (Stagione 2, Il crepuscolo dell'apprendista (seconda parte))
- Anakin. Stavolta non ti lascio! Stavolta rimango. (Stagione 2, Il crepuscolo dell'apprendista (seconda parte))
Serie televisive
[modifica]Altri progetti
[modifica]- Wikipedia contiene una voce riguardante Ahsoka Tano
- Commons contiene immagini o altri file su Ahsoka Tano