Differenze tra le versioni di "Wikiquote:Pagine da cancellare/Archivio2005-2012"

Jump to navigation Jump to search
m
→‎Tiziano Meneghello: ops, questa è ancora in corso: la ri-incollo di là
m (archivio)
m (→‎Tiziano Meneghello: ops, questa è ancora in corso: la ri-incollo di là)
::Grazie per l'utile collegamento, quella discussione ha avuto come conclusione quanto dicevo. In linea colla prassi e visto che rientra anche nei criteri da immediata, '''cancellata'''. --[[Utente:Nemo_bis|Nemo]] 15:20, 20 ago 2012 (CEST)
:::Anche qui non sono d'accordo sul metodo: Micione aveva aperto questa discussione per avere altri pareri, e non c'era fretta. Parecchio tempo fa c'era stata [[Discussione:Gianluca Marcucci|una discussione]] su questi casi fra me e Micione. Anche Donato, in un'altra circostanza, aveva [[Discussione:Chiesa cattolica|messo in dubbio]] la regola "cancellazione su Pedia = cancellazione su Quote" («che addirittura Pedia abbia il discutibile potere di decretare l'enciclopedicità di una Voce»). Raoli stava portando avanti un discorso al riguardo, e nella discussione [[#Ettore Ferrini|su Ettore Ferrini]] la conclusione di Micione era stata aperta a casi da valutare singolarmente. Io non avevo avuto ancora il tempo di intervenire. --[[Utente:Spinoziano|Spinoziano]] ([[Discussioni utente:Spinoziano|scrivimi]]) 09:47, 21 ago 2012 (CEST)
 
== [[Tiziano Meneghello]] ==
Trovata nel correggere collegamenti esterni strani. Le fonti citate sono tutte non valide per [[Aiuto:Fonti]] (siti generalisti di citazioni senza fonti, il nostro fumo negli occhi) e vanno rimosse. L'autore [http://opac.sbn.it non risulta aver pubblicato alcunché] ed è quindi sicuramente non rilevante, oltre a lasciare la voce senza fonte. --[[Utente:Nemo_bis|Nemo]] 13:15, 20 ago 2012 (CEST)
:{{vm}} Invece ha pubblicato: per l'esattezza un libro di citazioni chiamato ''500 aforismi'' nel 1997. Le fonti citate in realtà non sono fonti, ma sempiclici ''citato in''. La fonte è appunto ''500 aforismi''. Dato il fatto che le sue citazioni sono andate a finire su un sacco di bustine, è naturale le si trovi in siti generalisti. Ma poi Nemo, non riesco a capire come hai fatto a non vedere l'autorizzazione e la verifica delle citazioni da parte dello scrittore che ho apposto in discussione: '''[[Discussione:Tiziano Meneghello#Fonti delle citazioni]]''' su segnalazioen di DoppiaD. [[Utente:Raoli|Raoli ✉]] ([[Discussioni utente:Raoli|scrivimi]]) 14:22, 20 ago 2012 (CEST)
::Il libro non risulta pubblicato, come ho detto. E ovviamente ho visto la conferma ma non vedo che c'entri. --[[Utente:Nemo_bis|Nemo]] 15:14, 20 ago 2012 (CEST)
:::Si che è stato pubblicato, te lo confermo io. Fidati. Ha anche pubblicato su un libro di raccolte di poesie con altri autori. Questa discussione comunque non sarebbe successa se qualcuno avesse chiuso in tempo la sezione ''Richieste di voci''. Mi faccio da linkatore: '''[[Wikiquote:Bar#Wikiquote:Richieste di voci]]'''. [[Utente:Raoli|Raoli ✉]] ([[Discussioni utente:Raoli|scrivimi]]) 15:38, 20 ago 2012 (CEST)
 
==[[BTwins]]==

Menu di navigazione