Differenze tra le versioni di "Psych (terza stagione)"

Jump to navigation Jump to search
Nessun cambiamento nella dimensione ,  9 mesi fa
Corretto: "un'emozione"
(Corretto: "al lavoro")
(Corretto: "un'emozione")
*{{NDR|Dopo che Mr. Yang ha distratto Lassiter, Jules e Gus per allontanarli da lei e Shawn simulando il mirino di un fucile con una penna laser}}<br/>'''Jules''': Che significa, Mary?<br/>'''Mary Lightly''': Non lo so, secondo me sta improvvisando, tutto questo non è da lui!<br/>'''Lassiter''': Samo arrivati in tempo! Abbiamo vinto!<br/>'''Mary Lighlty''': No, sono sicuro che la ucciderà, solo che non so come! È stato un passo avanti a noi tutto il tempo!<br/>'''Gus''': Dov'è Shawn?<br/>'''Jules''': Spero sia anche lui un passo avanti a noi.
*{{NDR|Shawn e Mr. Yang si incontrano finalmente faccia a faccia a un Drive-in}}<br/>'''Mr. Yang''': Ah, ah, ah, ah, ah... allora, sii sincero con me, sei sorpreso vero? Sono più carina di quanto immaginassi. Sicuramente più di un uomo!<br/>'''Shawn''': Ho vinto io, ti ho battuta. Mantieni i patti, lascia stare mia madre.<br/>'''Mr. Yang''': Sei stato davvero bravo. Di certo il migliore fra tutti gli avversari che ho avuto. Ma io già lo sapevo, per questo ti ho scelto.<br/>'''Shawn''': E perché sono il tuo Yin. È carino da parte tua, sono lusingato. Ma sei circondata dalla polizia, non hai via di scampo.<br/>'''Mr. Yang''': Ah, ah, ah... sai cosa mi piace di questo film, Shawn? Il gran finale. Lo so, sarò antiquata, ma secondo me non c'è niente di più soddisfacente di un magnifico epilogo. Voi mi definite un'assassina ma in realtà io completo le persone, perché in fondo è quello che tutti vogliono, sentirsi completi. Oltre a un angolo appartato. E adesso, questo gioco che io e te abiamo iniziato con tanta dedizione termina qui. E come andrà a finire? Sei curioso Shawn? O preferisci un finale a sorpresa?
*'''Shawn''': Fammi indovinare, tu vuoi morire, vero? Sarebbe questo il gran finale? Sei solo un cliché. Una brutta imitazione di tanti altri delinquenti.<br/>'''Mr. Yang''': Avrei potuto uccidere tua madre ore fa, Shawn, questo pulsante è estremamente sensibile, basta sfiorarlo leggermente e poi BOOM! {{NDR|Shawn sobbalza}} E lei salta in aria! Che spettacolo divertente, non credi? Ahh! Un 'emozione da brividi, sono così tentata... ma se lo faccio tu mi odieresti e invece io voglio piacerti, sono così indecisa. Io ho bisogno di piacerti, visto che in futuro dovremmo lavorare insieme!
*Questa è solo la fine dell'inizio. ('''Mr. Yang''')
*'''Mr. Yang''': Scriverò un libro sulla nostra storia. Sarà un best seller, un'opera epica! E indovina: voglio che tu scriva la prefazione!<br/>'''Shawn''': Passo.<br/>'''Mr. Yang''': Ok, ma pensaci stasera... durate il tuo appuntamento.<br/>{{NDR|Shawn la guarda allibito, Mr. Yang si fa arrestare e in seguito Shawn ricorda che era presente alla centrale di polizia, alla stazione del treno, e al bar dove lui e Gus hanno fatto colazione}}<br/>'''Shawn''' {{NDR|a Gus}}: Era lì, Gus, ci ha seguiti per tutto il tempo.<br/>'''Gus''': L'hai presa, Shawn, è tutto finito.
Utente anonimo

Menu di navigazione