Differenze tra le versioni di "Daredevil (serie televisiva)"

Jump to navigation Jump to search
*'''Daredevil''': Che... che dici se... pensavo, d'ora in poi, se ce la facciamo... ovunque tu vada, io verrò con te.<br />'''Elektra''': Non dici sul serio.<br />'''Daredevil''': Mai stato più serio. Questa è una parte di me che mi serve, e tu sei l'unica a capirmi. Senza non mi sento vivo, proprio per niente, e l'ho capito ora, grazie a te. Non so cosa siamo insieme e se- se abbiamo una possibilità in futuro... io... io però con te sono libero come... come con nessun altro.<br />'''Elektra''': Ti nascondi da te stesso. Tieni lontane le persone.<br />'''Daredevil''': No, ho fatto entrare te. Pensaci, se non finisse qui? Se fosse solo il principio?<br />'''Elektra''': No, ci troveranno.<br />'''Daredevil''': Be', ci sposteremo. Cambieremo identità, vedrai, non ci prenderanno mai. Che ne dici?<br />'''Elektra''': Uh, dico... di andare a Londra. Eh? Madrid. Tunisia. Andiamo in posti romantici.<br />'''Daredevil''': Io non... non mi sono mai spinto più a nord della centosedicesima.<br />'''Elektra''': Perché tu ami New York.<br />'''Daredevil''': E morirei per lei ma c'è una cosa in questo mondo che mi fa sentire più vivo, e sei tu.<br />'''Elektra''': Io sono Black Sky, Matthew.<br />'''Daredevil''': Sì, e io sono il Diavolo di Hell's Kitchen.
*Nessuno sfugge al proprio destino. ('''Nobu''')
*Finitelo! ('''Nobou''') {{NDR|[[Ultime parole dalle serie televisive|Ultime parole]]}}
*'''Daredevil''': Sei finito Nobu, tu e la tua armata, lascerai in pace la mia città!<br />'''Nobu''': La tua città non appartiene a nessuno a meno che... non diventi nostra.
*{{NDR|alla tomba di Elektra}}<br />'''Matt''': Sai, al college le comprai delle rose, lei odia le rose. Volevi che morisse?<br />'''Stick''': Ne è valsa la pena?<br />'''Matt''': Cosa?<br />'''Stick''': Amarla.<br />'''Matt''': Mi hai insegnato a rompere i legami con l'umanità, con le persone. Ho passato poco tempo con lei in mezzo a confusione, caos e violenza. Siamo stati insieme per pochi momenti. Orchidee. Le piacciono quelle. E sì, Stick, ne è valsa la pena.

Menu di navigazione