Differenze tra le versioni di "Daredevil (serie televisiva)"

Jump to navigation Jump to search
m
+wikilink
m (+wikilink)
*{{NDR|alla tomba di Elektra}}<br />'''Matt''': Sai, al college le comprai delle rose, lei odia le rose. Volevi che morisse?<br />'''Stick''': Ne è valsa la pena?<br />'''Matt''': Cosa?<br />'''Stick''': Amarla.<br />'''Matt''': Mi hai insegnato a rompere i legami con l'umanità, con le persone. Ho passato poco tempo con lei in mezzo a confusione, caos e violenza. Siamo stati insieme per pochi momenti. Orchidee. Le piacciono quelle. E sì, Stick, ne è valsa la pena.
*Non pensavo di sentirmi sola in una città che ha milioni di abitanti. ('''Karen Page''')
*'''Karen''': Non... non smetto di fissare lo schermo vuoto.<br />'''Ellison''': Hai un blocco.<br />'''Karen''': Uh.<br />'''Ellison''': C'è un rimedio: lo [[Scotch whisky|scotch]].<br />'''Karen''': Aiuta a scrivere?<br />'''Ellison''': Ecco... no. Ma fa si che non te ne importi un granché.
*Siamo a New York e le persone credono di aver visto qualunque cosa, ma si sbagliano. Scrivi qualcosa che non sanno. Cazzo, me lo leggerei al volo. ('''Mitchell Ellison''') {{NDR|a Karen}}
*Che vuol dire essere un eroe? Guardati allo specchio e lo saprai. Guardati negli occhi e dimmi che non sei eroico, che non hai patito, o sofferto... o perso le cose a cui tenevi di più. Eppure eccoti qui... un superstite di Hell's Kitchen... il posto più pericoloso che c'è. Un posto dove i codardi hanno vita breve, quindi devi essere un eroe. Lo siamo tutti. Alcuni più di altri ma nessuno è solo. C'è chi si sporca le mani per proteggere il quartiere, altri spargono sangue per fermare l'ondata di crimine, la crudeltà, il diffuso disprezzo per la vita umana. Ma questa è Hell's Kitchen. Angelo o diavolo, ricco o povero, giovane o vecchio, tu vivi qui. Non hai scelto questa città, ti ha scelto lei. Un eroe non è qualcuno sopra di noi che ci protegge, un eroe non è un Dio o un concetto, un eroe vive qui per la strada, in mezzo a noi, con noi. Sempre qui, quasi mai riconosciuto. Guardati allo specchio, vediti per quello che sei veramente. Sei un newyorkese. Sei un eroe. Questa è la tua Hell's Kitchen, è la tua casa. ('''Karen Page''')

Menu di navigazione