Gowron
Jump to navigation
Jump to search
Gowron, personaggio klingon di Star Trek.
Citazioni in ordine temporale.
- Tu hai scelto di assumerti il peso di questa vergogna per il bene dell'Impero, e devi continuare a tenere fede a questa scelta come klingon. (Star Trek: The Next Generation)
- Che ti succede, Worf? Che fai? Tremi dalla paura all'approssimarsi della lotta? Speri di evitare il combattimento con le tue ciance umane? O ascolti il grido del guerriero che ti chiama alla battaglia e alla gloria, se hai sangue klingon? (Star Trek: The Next Generation)
- Per diritto e tradizione io sono il solo ed unico capo. Chiunque si opponga a me è un traditore. (Star Trek: The Next Generation)
- Ha mai combattuto un'idea? Non ha nessuna arma da distruggere, nessun corpo da uccidere. (Star Trek: The Next Generation)
- Che cosa conta la tua parola se la dai a persone che non conoscono l'onore? (Star Trek: Deep Space Nine)
- L'Impero klingon si ricorderà in eterno di quanto è avvenuto oggi. Vi siete schierati contro di noi in battaglia, e questo non può essere perdonato ne dimenticato. (Star Trek: Deep Space Nine)
- Avresti dovuto uccidermi quando ne avevi la possibilità. Ti prometto che non ne avrai un'altra. (Star Trek: Deep Space Nine)
- Il Dominio tremerà il giorno in cui sentirà pronunciare il mio nome! (Star Trek: Deep Space Nine)
- Mentre i nostri alleati oziano, l'Impero klingon riuscirà da solo a conseguire la vittoria finale sul Dominio. Noi saremo i salvatori del Quadrante Alfa. La gloria sarà nostra e solo nostra. (Star Trek: Deep Space Nine)
- Un bravo comandante sconfigge le avversità, non si nasconde mai dietro i numeri. (Star Trek: Deep Space Nine)