Primo contatto: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
==Frasi==
*Diario del capitano, data stellare 50893.5. Il momento che tanto ho temuto in questi ultimi sei anni è infine arrivato. I Borg, i nostri più letali nemici, hanno intrapreso un'invasione della Federazione, e stavolta, forse non riusciremo a fermarli. ('''Jean-Luc Picard''')
*Signore, credo di parlare a nome di tutti qui, quando dico...: Al diavolo gli ordini! ('''Data''')
*Forse questo è il giorno giusto per morire! ('''Worf''')
*{{NDR|Parlando dei Borg}} Sapevano che la loro nave era condannata, i nostri scudi erano abbassati, si sono teletrasportati qui senza farsi notare. Assimileranno l'Enterprise, e poi... la Terra. ('''Jean-Luc Picard''')
*Borg... Sono Svedesi! ('''Lily''')
*{{NDR|Vedendo i Borg per la prima volta}} Decisamente non sono Svedesi! ('''Lily''')
*I Borg non evolvono... Conquistano. ('''Data''')
*{{NDR|Dopo che Picard gli ha dato del codardo}} Se lei fosse un qualsiasi altro uomo, la ucciderei lì dove si trova. ('''Worf''')
*Diario del capitano, 5 aprile 2063. Il viaggio della Phoenix è stato un successo... di nuovo. La nave Vulcaniana ha rilevato la traccia dei motori a curvatura, e sta andando verso il suo appuntamento con la Storia. ('''Jean-Luc Picard''')
*Signor Data, calcoli una rotta per il ventiquattresimo secolo... Sospetto che il nostro futuro sia lì ad aspettarci... ('''Jean-Luc Picard''')
 
==Dialoghi==
24 229

contributi

Menu di navigazione